Fiat Tipo l’offerta di luglio con prezzi da 13.750 stupisce tutti

Fiat Tipo viene offerta in promozione per tutto il mese di luglio 2017 con prezzi che partono da 13.750 euro oppure con un comodo finanziamento

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Fiat Tipo Station Wagon

Stanno andando molto bene le cose per Fiat Tipo che in assoluto in Italia nel segmento C di mercato è l’auto più venduta in questo momento. Anche in Europa la nuova vettura prodotta nello stabilimento Tofas di Bursa in Turchia sta crescendo molto bene.

 

Per intensificare ulteriormente le vendite di questo modello particolarmente gradito ai clienti italiani è stato deciso dai responsabili di Fiat Chrysler Automobiles di lanciare per tutto il mese di luglio una promozione davvero interessante.

Fiat Tipo l’offerta di luglio 2017 piace ai clienti

 

Questa proposta che riguarda Fiat Tipo, non a caso in questi primi 17 giorni del mese ha ottenuto un grandissimo successo, così come anticipano i soliti bene informati. L’iniziativa commerciale prevede la possibilità di acquistare la vettura disegnata dal Centro Stile Fiat di Torino ad un prezzo scontato di 13.750 euro, oppure di poterla ottenere mediante un finanziamento che prevede rate da 137 euro al mese. 

Sempre a luglio ricordiamo inoltre che per Fiat Tipo è previsto un extra bonus di 1.200 euro per le vetture in pronta consegna. L’iniziativa è accompagnata anche da una campagna pubblicitaria diffusa in tutte le principali emittenti televisive e radiofoniche del paese, che sta riscontrando un notevole successo tra i clienti italiani che in massa stanno chiedendo informazioni su queste iniziative che inevitabilmente faranno impennare le vendite della gamma Tipo a luglio 2017. 

 

Come sempre in questi casi per conoscere le offerte nel dettaglio vi invitiamo a visionare il sito ufficiale della principale casa automobilistica del nostro paese oppure a recarvi nella più vicina concessionaria autorizzata e farvi fare un preventivo. 

 

Leggi anche: Formula 1: dopo Silverstone il duello tra Vettel ed Hamilton è arrivato ad un bivio

 

Fiat Tipo

Fiat Tipo viene offerta in promozione per tutto il mese di luglio 2017 con prezzi che partono da 13.750 euro oppure con un comodo finanziamento

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: in un nuovo video sfida di accelerazione con BMW M3 e Mercedes-AMG C63 S

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.