Il celebre attore americano Chuck Norris da giugno sarà il nuovo testimonial di Fiat Professional, il brand del gruppo italo americano che si occupa della vendita dei veicoli commerciali. Chuck Norris è un attore e produttore molto conosciuto nel mondo. Tra le sue produzioni più celebri ricordiamo la serie televisiva Walker Texas Ranger. 

 

Tra l’altro negli ultimi anni, Norris è divenuto anche molto popolare sul web dove ha realizzato i cosiddetti “Chuck Norris facts” che lo hanno reso un vero e proprio personaggio del web un po’ in tutto il mondo, accrescendone la popolarità.

 

Fiat Professional: Chuck Norris nuovo testimonial

 

Chuck Norris è molto popolare anche su Youtube dove i suoi video hanno raccolto parecchi milioni di visualizzazioni. Il nuovo testimonial di Fiat Professional dunque sembra l’uomo adatto per fare una buona pubblicità in tutto il mondo ai prodotti commerciali proposti dal brand di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

 

Leggi anche: Fiat Panda City Cross e 4×4 da oggi ordinabili in Italia

 

Chuck Norris

Chuck Norris: il popolare attore americano, reso ancora più famoso dal web negli ultimi anni, diventa da giugno testimonial di Fiat Professional

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: per il governo italiano la procedura d’infrazione sta per chiudersi

 

Secondo i responsabili di Fiat Chrysler Automobiles determinazione, affidabilità, dinamismo, competenza e vicinanza al cliente sono alcuni dei principali valori che il nuovo ambasciatore di Fiat Professional incarna e ciò ovviamente lo rende particolarmente adatto a ricoprire questo ruolo, sempre secondo i responsabili di FCA. 

 

Anche secondo un sondaggio svolto tra un gruppo rappresentativo di clienti di Fiat Professional,  Chuck Norris è risultato essere perfettamente idoneo a ricoprire questo ruolo. Vedremo nei prossimi mesi se questa nomina porterà fortuna al brand di FCA che intende crescere ancora nel mondo dopo gli ottimi risultati conseguiti negli ultimi tempi che hanno visto i suoi modelli più famosi acquistare sempre maggiore popolarità nei principali mercati auto in cui vengono commercializzati.