Arrivano importanti novità per la principale casa automobilistica del nostro paese oggi 30 maggio 2017. In Italia infatti da oggi è ordinabile la nuova Fiat Panda City Cross e 4×4. Si tratta di due versioni particolarmente attese di questo veicolo che ricordiamo essere il più venduto in Italia in assoluto. Fiat Panda City Cross è un veicolo che pur essendo stato pensato appositamente per la guida cittadina tuttavia presenta un aspetto tipico delle auto off-road. 

 

Fiat Panda City Cross e 4×4 da oggi ordinabili in Italia

 

Tra le caratteristiche principali che riguardano la nuova Fiat Panda City Cross segnaliamo la presenza di modanature laterali piuttosto evidenti.

Inoltre altro segno distintivo di questo particolare modello di Panda indubbiamente è il colore nero a contrasto nelle calotte degli specchietti, barre longitudinali e maniglie delle portiere. Alcune importanti differenze le ritroviamo anche nel suo interno dove il grigio e il nero sono i colori predominanti. Sono due i motori previsti per questa variante di Fiat Panda: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV.

 

Leggi anche: Fiat Argo: nuove foto spia a poche ore dal suo debutto

 

Fiat Panda City Cross

Fiat Panda City Cross: da oggi assieme alla versione 4×4 è ordinabile in italia nelle principali concessionarie convenzionate con il brand di Torino

 

Leggi anche: Nuova Fiat 500L: la promozione per il lancio del nuovo modello

 

Anche Fiat Panda 4×4 si mostra in una nuova veste. La vettura adesso dispone di nuovi cerchi neri, mentre il logo 4×4 è marcato a rilievo. Le calotte degli specchietti e le maniglie delle portiere sono diventate di colore nero. Per questo particolare modello di Fiat Panda i motori a disposizione sono due: il TwinAir 0.9 a benzina da 85 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV. Anche il listino prezzi ha subito qualche piccola modifica rispetto a quello dei modelli precedenti. Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale per conoscere i nuovi modelli nel dettaglio.