Fiat Argo: nuove foto spia a poche ore dal suo debutto

Fiat Argo: le ultime foto spia della nuova vettura del brand di Torino prima del debutto ufficiale che avverrà tra poche ore a Buenos Aires

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Argo

Fiat Argo tra poche ore sarà svelata in anteprima mondiale al Salone auto di Buenos Aires. La vettura nota inizialmente con il nome di Project X6H verrà dunque svelata nella sua versione definitiva le cui ordinazioni in Brasile si apriranno già a partire dai prossimi giorni. Intanto nelle scorse ore sono emerse dal web nuove foto spia che mostrano la vettura senza veli a poche ore dal suo debutto.

Fiat Argo: le ultime foto spia prima del debutto

 

Fiat Argo dunque tra poco arriverà ad arricchire la gamma della principale casa automobilistica in Sud America. Questo modello invece almeno nel breve periodo non arriverà in Europa. Già nei giorni scorsi il brand di Torino aveva mostrato le prime due immagini inedite della vettura. Queste rappresentavano la variante con l’assetto più sportivo. Dalle immagini che vi mostriamo si vede molto bene che questo veicolo ha uno stile più europeo rispetto a quanto visto fino ad ora con le altre vetture di Fiat lanciate in Brasile negli scorsi anni.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Maserati: le news della settimana dal 24 al 30 maggio

Fiat Argo

Fiat Argo: le ultime foto spia della nuova vettura del brand di Torino prima del debutto ufficiale che avverrà tra poche ore a Buenos Aires

 

Leggi anche: Fiat Tipo supera Volkswagen Golf in Italia e parte alla conquista del mondo

 

Fiat Argoche sarà prodotta nello stabilimento FCA di Betim in Brasile, dovrebbe garantire un buon incremento delle vendite per la casa italiana in Brasile. A regime infatti Fiat conta di venderne almeno 6 mila unità al mese. Più avanti arriverà anche la versione sedan che sarà prodotta in Argentina e poi forse pure un crossover che però al momento deve essere ancora confermato ufficialmente. Intanto è stato ufficializzato che i primi 500 acquirenti di Argo in Brasile avranno due revisioni gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

Leave a Reply