Giorno 25 maggio 2017 presso lo stabilimento Fiat Chryler Automobiles di Kragujevac in Serbia è iniziata la produzione della nuova Fiat 500L. Si tratta del restyling di metà carriera della celebre monovolume della principale casa automobilistica italiana. Di questo modello nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime immagini ufficiali. La vettura è già ordinabile in Italia e il primo porte aperte per vedere dal vivo il veicolo si svolgerà nel week end del 17 e 18 giugno prossimi. 

 

Nuova Fiat 500L: ecco l’offerta lancio per il nuovo modello

 

Oggi vi vogliamo parlare dell’offerta lancio prevista per la nuova Fiat 500L.

Nella prima fase del suo arrivo in concessionaria questo veicolo infatti sarà venduto al prezzo di 15.900 euro nella versione entry level Fiat 500L 1.4 95 CV Pop Star. Questa prevede tra le altre cose: luci diurne a LED, radio Uconnect touchscreen, climatizzatore e cruise control. Si tratta di un bel risparmio rispetto al prezzo di listino che per questo modello parte da 18.420 euro. 

 

Ricordiamo anche che è possibile ottenere la nuova Fiat 500L anche ad un prezzo di 14.900 euro nel caso in cui si decida di optare per il finanziamento ‘MenoMille’. Nei giorni scorsi vi abbiamo anche parlato dei nuovi accessori Mopar previsti per questa vettura. Essi permettono di personalizzare la monovolume della più importante case automobilistica italiana secondo le proprie esigenze.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: anche in caso di condanna multa meno salata rispetto a Volkswagen

 

Nuova Fiat 500L

Nuova Fiat 500L: importante promozione di lancio per la nuova monovolume della principale casa italiana proposta con un prezzo di 15.900 euro

 

Leggi anche: Fiat Punto: la pensione ormai è vicina, a fine anno stop alla produzione

 

Nello stabilimento Fiat Chryler Automobiles di Kragujevac in Serbia l’altro giorno erano presenti anche il responsabile di Fiat Chrysler nella Regione EMEA, Alfredo Altavilla e il Premier serbo Vucic a testimonianza dell’importanza di questo evento per Fiat e più in generale anche per lo stesso paese in cui il veicolo viene prodotto.