Fiat Professional ha confermato in dettaglio la sua partecipazione alla 39 ° edizione del salone dell’auto di Barcellona, nel padiglione 8, dove presenterà le ultime novità della sua gamma, che comprende modelli  quali Fiat Fullback, Qubo, Trekking e la versione camper di Fiat Talento . Non mancheranno nemmeno Fiat Ducato, Talento in versione normale e modelli  quali trekking e Doblò.

 

Fiat Professional presenta i suoi modelli a Barcellona 2017

 

Nel caso di Fiat Talento in versione camper, si tratta della trasformazione di un Fiat Talento con motore 1.6 da  145 CV, che è stato dotato, tra l’altro, di un nuovo rivestimento interno in pannelli per muri e pavimento, tende a finestre per la seconda e terza fila di sedili, con piano di lavoro e lavello, frigorifero, mensole e tavolo per quattro, letto matrimoniale, WC integrato, l’installazione di prese da 220V per avere l’elettricità ovunque, doccia esterna con serbatoio.

Per rappresentare la gamma di Fiat Fullback, Fiat Professional ha scelto la versione LX Double Cab da 180 CV di potenza massima, presenti  nello stand di Fiat Professional anche Dobló, Qubo e Trekking. Fiat Professional completerà la proposta per il Salone dell’auto di Barcellona mostrando il furgone Fiat Talento, e il top di gamma Ducato, considerato come uno dei più popolari modelli della sua categoria al mondo.

 

Leggi anche: Fiat Professional continua il successo di vendite in Uk a marzo 2017

 

Fiat Professional

Fiat Professional sarà protagonista nel padiglione 8 del Salone auto di Barcellona 2017 con la sua gamma al completo

 

Leggi anche: Fiat Doblò e BMW Serie 5, ecco come sono andati i crash test di Euro NCAP

 

Insomma Fiat Professional sembra avere tutte le carte in regola per essere una delle principali protagoniste del Salone dell’auto di Barcellona, che avrà inizio nella metropoli catalana il prossimo 11 maggio 2017 e che si preannuncia come un’edizione particolarmente ricca di novità importanti per il mondo dei motori.