Fiat Freemont: le ultime novità sulla nuova generazione che potrebbe nascere dalla Jeep Compass

Fiat Freemont: la nuova generazione potrebbe nascere sulla base della nuova Jeep Compass e avere gli stessi elementi di design dei nuovi modelli Fiat.

di , pubblicato il
Fiat Freemont

La nuova Jeep Compass è un modello che sta piacendo molto sul mercato ai clienti come dimostrano i dati di vendita che certificano come questo suv possa nel giro di qualche anno diventare il più venduto della gamma di Jeep superando Cherokee e Renegade. Oggi vi segnaliamo che secondo indiscrezioni questo modello potrebbe presto diventare base per un altro veicolo di Fiat Chrysler Automobiles. Ci riferiamo alla nuova generazione di Fiat Freemont, crossover del brand di Torino, che è nato nel 2011 e nel 2016 è uscito di produzione.

Fiat Freemont su base Jeep Compass: ecco l’ultimo rendering che gira sul web

A proposito di Fiat Freemont si vocifera che nei prossimi anni questo modello possa tornare con una nuova generazione. Questo modello potrebbe avere molto in comune con la nuova Jeep Compass. Nelle ultime ore Auto Facil  ha provato ad immaginare come potrebbe essere un simile suv.

Il rendering apparso sul web e che nel giro di poche ore ha fatto un certo scalpore tra i fan di Fiat e Jeep, ipotizza un nuovo Fiat Freemont che nascerebbe sullo stesso telaio di Jeep Compass ma che esteticamente si rifarebbe in maniera piuttosto evidente ai dettami stilistici degli ultimi modelli di Fiat, arrivati ad arricchire la gamma della celebre casa automobilistica italiana.

Nelle ultime ore nuove conferme arrivano dal Sud America circa l’arrivo di una nuova generazione di Fiat Freemont. Al momento, si tratta solo di indiscrezioni ma certamente nei prossimi mesi maggiori dettagli e informazioni su questo progetto usciranno fuori.

Leggi anche: Fiat Tipo Carabinieri: imminente il suo arrivo nel parco auto delle forze dell’ordine

 

Fiat Freemont

Fiat Freemont: la nuova generazione potrebbe nascere sulla base della nuova Jeep Compass e avere gli stessi elementi che caratterizzano l’estetica dei nuovi modelli Fiat

 

Leggi anche: Fiat Argo e Volkswagen Polo si contendono la leadership nel segmento B del mercato in Sud America

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: