Fiat Tipo è una delle vetture della gamma della principale casa automobilistica italiana più apprezzata dagli automobilisti in Italia. Questo è dimostrato costantemente dai dati di vendita che mostrano la vettura al secondo posto generale dietro solo a Fiat Panda. Oggi segnaliamo, a proposito di questa auto di Fiat, una notizia davvero interessante. Infatti dopo Alfa Romeo Giulia e Giulietta, Fiat Panda e Punto e Jeep Renegade, anche la nuova Fiat Tipo Carabinieri si prepara a fare il suo esordio nel parco auto delle forze dell’ordine del nostro paese.

Il Comando generale dell’Arma starebbe vagliando proprio in questi giorni questa possibilità che sembra però essere veramente molto concreta. A quanto pare la versione selezionata per entrare a far parte dell’Arma dei carabinieri è la Fiat Tipo 5 porte con motore 1.3 Multijet II 95 CV. 

Fiat Tipo Carabinieri entrerà presto a far parte del parco auto dell’arma dei carabinieri raggiungendo le veterane Fiat Punto e Panda

Fiat Tipo Carabinieri che a lungo è stata ipotizzata sul web da numerosi render apparsi negli ultimi anni dunque presto potrebbe diventare realtà. Ovviamente i numerosi fan della principale casa automobilistica italiana si augurano vivamente che alla fine questo connubio tra Arma dei carabinieri e Fiat Chrysler Automobiles possa portare al debutto di questo modello tra le auto in servizio alle nostre forze dell’ordine. Già nei prossimi giorni dovremmo arrivare conferme a questa possibilità che sembra essere davvero molto concreta.

Leggi anche: Fiat Argo e Volkswagen Polo si contendono la leadership nel segmento B del mercato in Sud America

 

Fiat Tipo Carabinieri

Fiat Tipo Carabinieri:  la recente auto del brand di Torino entrerà presto a far parte del parco auto dell’arma dei carabinieri raggiungendo le veterane Fiat Punto e Panda nella versione 5 porte con motore 1.3 multijet II

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: un’alleanza con Great Wall non sarebbe stata salutare secondo Sergio Marchionne