Luglio 2017 verrà ricordato nel mondo dei motori come il mese dei saldi per Fiat e Lancia. Le due famose case automobilistiche italiane, che fanno parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, hanno messo in vendita nel nostro paese le auto della propria gamma con sconti fino al 30 per cento. Si è trattato di un’iniziativa che fino a questo momento è stata molto apprezzata dai clienti italiani, che hanno deciso in massa di cambiare l’auto proprio in questo mese approfittando delle interessanti offerte proposte.

Fiat e Lancia: ‘Saldi di gioia’, ultima settimana

I benefici di questa promozione per Fiat e Lancia si vedranno ad inizio agosto, quando verranno comunicati i risultati ufficiali delle vendite nel nostro paese nel mese in questione. Nel frattempo siamo entrati nell’ultima settimana di saldi e dunque chi ne volesse approfittare può chiedere informazioni recandosi nella più vicina concessionaria FCA oppure semplicemente visitando il sito ufficiale dei due famosi brand. L’iniziativa denominata ‘Saldi di Gioia’ riguarda tutte le vetture in pronta consegna dei due marchi comprese le auto aziendali.

L’iniziativa è valida su tutte le auto in pronta consegna

Lo sconto del 30 per cento riguarda tutte le auto di Fiat e Lancia in ogni allestimento e con ogni motorizzazione. Non è necessario, per usufruire dello sconto,che il cliente sia in possesso di permuta o rottamazione. Le singole concessionarie possono, inoltre, aggiungere ulteriori benefici ai singoli clienti in base alle varie esigenze. Luglio, dunque, potrebbe essere per molti clienti di Fiat e Lancia il mese giusto per cambiare auto in Italia.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: continuano i test al Nurburgring

 

Fiat e Lancia saldi

Fiat e Lancia saldi di gioia per e due celebri case automobilistiche italiane, l’iniziativa termina il 31 luglio

 

Leggi anche: Tesla Model 3 senza quadro strumenti le info per il guidatore nel grande display centrale