A partire da domani 15 luglio 2017 e fino al prossimo 31 luglio 2017 Fiat e Lancia saranno protagoniste di un’iniziativa destinata a far parlare di se’ per molto tempo. Le due celebri case automobilistiche che fanno parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles hanno infatti comunicato che su tutte le vetture in pronta consegna presenti nelle concessionarie italiane del gruppo verranno praticati saldi di fine stagione. Questi prevedono sconti fino ad un massimo del 30 per cento sul prezzo di listino. 

 

Fiat e Lancia sconto fino al 30 per cento sul prezzo di listino da domani 15 luglio 2017

 

L’iniziativa che partirà domani riguarda i seguenti modelli: Fiat Panda, Punto, Tipo e 500L e Lancia Ypsilon. Gli sconti saranno previsti su tutte le varianti di questi modelli presenti in concessionaria e in pronta consegna.

Lo sconto in questione, a differenza di altre iniziative di cui vi abbiamo parlato in precedenza non prevede obbligo di permuta o rottamazione.

 

Al momento su questa promozione non vi sono molti dettagli. Questi probabilmente emergeranno nei prossimi giorni. In ogni caso le persone che fossero interessate a conoscere nei particolari questa promozione di Fiat e Lancia possono seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale delle due case automobilistiche italiane o recarsi in concessionaria già a partire da questo week end.

 

Ovviamente in Fiat Chrysler Automobiles con questa promozione davvero irresistibile si augurano di atrrarre nuovi clienti pronti ad acquistare una delle vetture delle due celebri case automobilistiche con grande giovamento per quanto concerne le vendite ufficiali che dunque ancora una volta anche grazie a questi sconti potrebbero premiare in Italia il gruppo italo americano guidato dal numero uno Sergio Marchionne. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: un guasto la mette KO nella sfida con le rivali di Mercedes e Bmw

 

Fiat e Lancia saldi

Fiat e Lancia saldi di fine stagione fino al prossimo 31 luglio con sconti fino al 30 per cento sulle auto in pronta consegna

 

Leggi anche: Alfa Romeo, il ritorno in Formula 1? per il momento niente conferme