Fiat, Alfa Romeo e Jeep: ecco cosa accadrà al Salone di Ginevra 2020

Al Salone dell'auto di Ginevra 2020 Fiat Chrysler sarà protagonista grazie ai suoi marchi Fiat, Alfa Romeo e Jeep

di , pubblicato il
Alfa Romeo Tonale

Al Salone dell’auto di Ginevra 2020, evento che si terrà nel corso del prossimo mese di marzo il gruppo Fiat Chrysler sarà protagonista grazie ai suoi marchi Fiat, Alfa Romeo e Jeep. Per quanto riguarda Fiat, la principale casa automobilistica italiana farà parlare sicuramente di se con alcune novità molto importanti. La principale ovviamente sarà la nuova Fiat 500 elettrica. Questa sarà presentata in anteprima il prossimo 3 marzo per poi fare il suo debutto internazionale proprio a Ginevra dove i visitatori della kermesse saranno dunque i primi a poterla vedere dal vivo. Il suo debutto commerciale invece è previsto per la prossima estate.

Al Salone dell’auto di Ginevra 2020 Fiat Chrysler sarà protagonista grazie ai suoi marchi Fiat, Alfa Romeo e Jeep

Per quanto riguarda Alfa Romeo invece la grande novità sarà rappresentata dalla versione di produzione del crossover di segmento C Alfa Romeo Tonale che sarà presentato proprio in occasione del Salone di Ginevra. L’auto poi inizierà la sua produzione entro fine anno e verrà messa in vendita agli inizi del 2021. Per quanto riguarda Jeep invece esporrà le versioni plug-in hybrid di Renegade e Compass  e dovrebbe esserci anche la Wrangler hybrid. Infine non possiamo escludere che Fiat, Alfa Romeo e Jeep possano anche mostrare qualche concept car di futuri modelli così come avvenuto lo scorso anno con Alfa Romeo Tonale e Fiat Centoventi.

Leggi anche: Fiat, Alfa Romeo e Jeep: ecco le novità che attendono i 3 marchi

Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale in versione di produzione sarà una delle più grandi attrazioni del prossimo Salone dell’auto di Ginevra 2020

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: ecco quali modelli potrebbero essere confermati nel 2020

Argomenti: , ,