Alfa Romeo Tonale: le prime foto della versione definitiva?

Sul web trapelate le presunte prime immagini della versione di produzione di Alfa Romeo Tonale

di , pubblicato il
Alfa Romeo Tonale

All’ultimo Salone di Ginevra, Alfa Romeo ha fatto una bella sorpresa ai suoi fan. Il marchio ha infatti presentato una nuova concept car, Alfa Romeo Tonale. Come previsto durante la sua presentazione ufficiale, questo SUV compatto potrebbe essere oggetto di una versione standard nel 2020.

Alcune foto inedite sono comunque apparse sui social network questo martedì 8 ottobre 2019.

Scopriamo un’Alfa Romeo Tonale un po’ diversa dalla concept car presentata a Ginevra. In realtà sarebbe un modello della futura versione seriale, la cui faccia anteriore è diversa da quella del concetto. Secondo quanto dichiarato nei mesi scorsi dai dirigenti del Biscione, Alfa Romeo Tonale avrà anche un motore ibrido.

Sul web trapelate le presunte prime immagini della versione di produzione di Alfa Romeo Tonale

Al momento non è ancora chiaro quando questo suv sarà presentato. Si presume che il Salone dell’auto di Ginevra 2020 possa essere l’occasione giusta per il debutto della versione di produzione di Alfa Romeo Tonale. Il modello poi sarà prodotto nello stabilimento FCA di Pomigliano nel corso del prossimo anno. Il suo debutto sul mercato, almeno secondo quanto dichiarato dal numero uno di FCA in Europa Pietro Gorlier potrebbe avvenire entro la fine del prossimo anno, in leggero anticipo su quanto preventivato nei mesi scorsi da altri dirigenti della casa automobilistica milanese.

Leggi anche: Formula 1: in Russia, Alfa Romeo punta al suo miglior risultato di sempre

Leggi anche: Maserati D-Suv: sarà parente stretto di Alfa Romeo Stelvio?

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.