Fiat 500 entrerà nel Guinness dei primati grazie alla maxi consegna che sabato 17 giugno 2017 si svolgerà al Mirafiori Motor Village di Torino. Infatti tra poche avverrà la consegna di 1.520 Fiat 500 ai vincitori del concorso organizzato dal brand di Torino insieme ad Esselunga, la  più grande catena italiana nel settore della grande distribuzione. In meno di 48 ore i 1.520 fortunati vincitori del concorso riceveranno le vetture vinte grazie a Fiat e ad Esselunga. 

Fiat 500: domani consegna record al Motor Village di Mirafiori

 

Il concorso è avvenuto negli scorsi mesi, esattamente dal 26 gennaio al 26 marzo.

Le estrazioni sono state settimanali, ma la consegna verrà effettuata nello stesso week end. Tutte le Fiat 500 che saranno consegnate domani sono uguali. Si tratta del modello con allestimento Lounge, motore 1.2 da 69 Cavalli e carrozzeria di colore Bianco Pastello con interni Avorio. Molto ricca per questo modello anche la dotazione di serie. Questa tra le altre cose comprende: climatizzatore, sistema di infotainment Uconnect 5″ Radio LIVE,  7 airbag  comandi al volante. 

 

Come vi mostriamo in queste foto, le Fiat 500 che domani saranno consegnate sono state già portate al Mirafiori Motor Village e depositate presso la pista di collaudo dove da domani alle ore 8 inizieranno le consegne che si concluderanno domenica sera. L’obiettivo egli organizzatori è quello di superare il precedente record di consegna in 48 ore pari a 912 vetture. Questo record è detenuto sempre da Esselunga. 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler Pomigliano: nuova auto entro 12 mesi, sarà di Alfa Romeo?

 

Fiat 500

Fiat 500: domani consegna da record al Motor Village di Mirafiori grazie al concorso di Esselunga

 

Leggi anche: Sergio Marchionne conferma l’addio a Fiat Chrysler nel 2019

 

Anche Fiat 500 non è nuova ad eventi di questo tipo. Basti pensare ad esempio che durante il “500 Day”, 500 persone formarono ‘l’immagine umana’ di un’auto più grande di sempre.

 Vedremo dunque se anche stavolta la piccola city car della principale casa automobilistica italiana sarà protagonista di un altro evento memorabile.