Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha presentato il suo nuovo concetto di agenzia denominato “mall Automotriz. Si stratta di una sorta di centro commerciale per auto, un luogo che integra le vendite concernenti i veicoli di Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep e Ram. Tutti i marchi del gruppo italo americano in Messico saranno dunque venduti sotto un unico tetto. FCA Messico ha inaugurato il suo “centro commerciale” ad Acapulco, esattamente nella località denominata Guerrero.

 

Il centro dispone di una superficie di più di 3.500 metri quadrati, in modo da soddisfare gli obiettivi di espansione e consolidamento della rete di rivenditori a livello nazionale e di fornire allo stesso tempo una completa ristrutturazione della propria immagine aziendale.

FCA Messico: il nuovo ‘Mall Automotriz’ è realtà

 

In un comunicato, il gruppo automobilistico ha osservato che questa struttura avrà il compito di continuare una lunga tradizione dei suoi marchi, che sono presenti da più di 70 anni nella città costiera dello stato di Guerrero.

“Il distributore, da più di 70 anni è stato un alleato chiave per noi, ci rappresenta con orgoglio.

 

Le strutture che abbiamo aperto e il nostro piano di crescita incarnano e rappresentano il nuovo concetto che abbiamo creato per offrire i nostri grandi marchi in un unico luogo, vale a dire, un centro commerciale di auto con i nostri cinque marchi “, ha detto Bruno Cattori, presidente di FCA Messico.

 

Leggi anche: Fiat Punto, secondo Autobild a fine 2018 arriva la nuova generazione

 

FCA

FCA presenta in Messico il suo nuovo concetto di agenzia denominato ‘Mall Automotriz’ una sorta di centro commerciale per auto

 

Leggi anche: Fiat Chrysler richiama 297 mila veicoli per problemi all’airbag

 

Il nuovo centro di Acapulco si caratterizza per la presenza di grandi spazi che consentono ai 5 brand di FCA di mettere in esposizione un gran numero di modelli. Nella struttura è presente inoltre anche un’ampia officina, con il personale ampiamente qualificato e le strutture di diagnosi necessarie al fine di garantire il miglioro servizio possibile ai propri clienti.