FCA Fleet e Business: più di 30 modelli al Car Company del 13 e 14 giugno

Saranno più di 30 i modelli di FCA presenti ai Company Car in Action 2017 che si svolgeranno dal 13 al 14 giugno prossimi in Uk

di Andrea Senatore, pubblicato il
FCA

Più di 30 modelli di Fiat, Jeep, Abarth, Alfa Romeo e Fiat Professional saranno disponibili per i test drive presso i Car Company  in Action 2017 che si svolgeranno a Millbrook Proving Ground in UK il 13 e 14 giugno. In questa manifestazione sarà dunque possibile provare alcune delle auto aziendali più famose di FCA.

 

Inoltre c’è anche la possibilità di partecipare insieme ad un pilota professionista ad un giro veloce emozionante intorno alla pista su modelli ad alte prestazioni. Tra questi  spiccano la recente Jeep Grand Cherokee SRT, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Abarth 124 Spider.

 

FCA Fleet e Business: protagonista ai Car Company in Action

 

L’evento vedrà anche il lancio di un club aperto ai clienti aziendali che hanno scelto prodotti di FCA. L’adesione darà accesso agli eventi, ai test drive estesi e inoltre darà anche l’opportunità di partecipare alle estrazioni di premi e sconti su accessori MOPAR. Nel corso dell’evento dedicato alle auto aziendali  il  personale di vendita di FCA Fleet e Business sarà a disposizione per discutere i dettagli dell’offerta commerciale di FCA e rispondere alle domande.

 

Simon Wheeler, direttore vendite di flotta del gruppo italo americano in Uk, ha detto: “In FCA Fleet e Business siamo orgogliosi dei passi che abbiamo fatto per sviluppare ulteriormente, espandere e migliorare la nostra offerta di vendita aziendale.” “Gli acquirenti delle flotte possono davvero mettere la nostra gamma alla prova.

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: presente ai Company Car in Action il prossimo 13 e 14 giugno

 

Leggi anche: Fiat Professional continua il successo di vendite in Uk a marzo 2017

 

Accanto al nuovo pick-up Fullback e a Fiat Talento e ad auto come la gamma di Fiat Tipo, c’è stato molto interesse per Alfa Romeo Giulia in occasione degli eventi  a cui abbiamo preso parte quest’anno. “Prevediamo una forte crescita della domanda per questo veicolo. Non a caso le prenotazioni dei test drive e di giri veloci su Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio fino ad ora pervenute sono davvero tante”.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler