Audi Q8: nuove foto spia rivelano gli interni con Google Android

Audi Q8 è stata immortalata in alcune foto spia dal Nurburgring dove sta effettuando i test, le immagini mostrano gli interni del veicolo

di Andrea Senatore, pubblicato il
Audi Q8

Audi Q8 è una delle auto più attese nel mondo dei motori per quanto concerne il futuro prossimo. Questo modello è stato nuovamente immortalato in alcune foto spia che hanno mostrato ancora una volta il prototipo camuffato del veicolo. Inoltre in questa occasione sono stati spiati anche gli interni della vettura che mostrano alcuni particolari molto interessanti. L’automobile della casa automobilistica di Ingolstadt è impegnata in questi giorni in alcuni test al Nurburgring. 

 

Audi Q8: ecco le novità relative agli interni

 

Audi Q8 è stata dunque immortalata nel suo abitacolo. Questo mostra la presenza di alcuni schermi, uno sulla parte superiore del cruscotto e un altro sotto le bocchette dell’aria condizionata. Il pannello inferiore mostra la presenza di una striscia di pulsanti a sfioramento sotto di essa. Questi includono funzioni come Audi Drive Select.

 

Più giù notiamo una fila di pulsanti fisici per attivare i sistemi di sicurezza attiva, caratterizzati dalla presenza di un pulsante di avvio e una manopola fisica per il controllo del volume. Questo modulo non è mai stato visto in un Audi prima d’ora. Audi userà Google Android OS per il suo sistema di infotainment futuro e queste foto potrebbero dunque rappresentare un primo sguardo a questo nuovo sistema.

 

Leggi anche: Audi Q4 e Q8: ufficiale il loro arrivo nel 2018 e nel 2019, ecco dove saranno prodotte

 

Audi Q8

Audi Q8: ecco le prime immagini degli interni del prototipo camuffato beccato al Nurrburgring dove sta effettuando alcuni test

 

Leggi anche: Audi Q8 Sport Concept debutta al Salone auto di Ginevra 2017

 

Per quanto riguarda le motorizzazioni, Audi Q8 a quanto pare avrà molto in comune con un’altra vettura molto popolare della casa automobilistica di Ingolstadt. Ci riferiamo naturalmente a Audi Q7. La versione RS della Q8 dovrebbe disporre del motore V8 twin turbo da 4.0 litri e oltre 600 cavalli che vedremo anche sulla Lamborghini Urus. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi

Leave a Reply