Audi Q8 2018, pubblicato video spia da Youtube

Audi Q8 2018: nuovo video spia del prototipo camuffato apparso su Yutube ad opera del sito Carscoops.com mostra inedite immagini del Suv coupè

di Andrea Senatore, pubblicato il
Audi Q8 2018

Audi Q8 2018 è uno dei modelli più attesi dagli appassionati di motori per quanto riguarda il futuro prossimo del settore. Questo modello infatti andrà ad arricchire la gamma della casa automobilistica tedesca che punta in tal maniera a rimanere leader del segmento premium del mercato auto assieme alle rivali di Bmw e Mercedes. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo su Youtube la presenza di un video spia che mostra il prototipo camuffato di questo veicolo.

 

Il nuovo Suv Coupè Audi Q8 2018 verrà lanciato sul mercato, secondo quanto raccontano i soliti bene informati, dalla casa automobilistica dei Quattro Anelli l’anno prossimo. Qualcuno però ipotizza che il prossimo anno avverrà solo la sua presentazione, mentre lo sbarco in concessionaria potrebbe avvenire solo nei primi mesi del 2019. Il nuovo filmato inedito è stato pubblicato sul web dal celebre sito Carscoops.com. 

 

Con questo modello Audi non vuole più lasciare spazi a Mercedes e BMW nel segmento dei Suv coupè, così come avvenuto negli ultimi tempi. Ricordiamo che il nuovo Audi Q8 2018 nascerà dalla medesima piattaforma della Audi Q7 e della Bentley Bentayga. Da quello che si intuisce da queste immagini che potete vedere nel video qui sotto, esteticamente parlando non ci dovrebbero essere grandi differenze con i due concept di questo veicolo mostrate da Audi negli scorsi mesi.

 

Leggi anche: Audi svela secondo concept EV che potrebbe rivoluzionare tutto

 

 

Leggi anche: Audi: ecco la sorpresa che verrà mostrata al Salone di Shanghai 2017

 

Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova Audi Q8 2018, si vocifera che questa avrà molto in comune con la gamma di Q7. Inoltre quasi sicuramente sarà presente anche una versione ibrida plug-in con il powertrain di ultima generazione da 48 volt. Non resta che aspettare le nuove informazioni che su questo veicolo inevitabilmente arriveranno nel corso dei prossimi mesi mano mano che ci avvicineremo alla sua presentazione.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi

I commenti sono chiusi.