Alfa Romeo Stelvio fa furore anche come fuoristrada

Alfa Romeo Stelvio si comporta molto bene anche nei test in fuoristrada effettuati dalla società tedesca Promotion-concepts

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

L’azienda tedesca Promotion-Concepts ha mostrato alcune interessanti immagini che vedono come protagonista il nuovo suv del Biscione, Alfa Romeo Stelvio. Il veicolo è stato sottoposto ad alcuni test in fuoristrada per testare quelle che sono le reali qualità del primo suv nella storia della casa automobilistica milanese. A quanto pare il test è andato molto bene ed infatti Alfa Romeo Stelvio nella versione dotata di trazione integrale Q4 ha dato sfoggio di tutte le sue qualità migliori. 

 

Alfa Romeo Stelvio un fenomeno anche in fuoristrada

 

Alfa Romeo Stelvio dunque non delude le aspettative dei suoi fan. Così come emerge dal test effettuato da Promotion-Concepts, il Suv del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles ha dimostrato di essere particolarmente adatto ad affrontare anche i tracciati più duri. Questo lo si deve principalmente alla presenza di un ottimo angolo d’attacco e al sistema che gestisce la coppia motrice alle singole ruote. Questo sistema infatti garantisce al conducente la possibilità di avere per la sua vettura sempre la trazione ideale.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: un guasto la mette KO nella sfida con le rivali di Mercedes e Bmw

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio si comporta molto bene anche nei test in fuoristrada effettuati dalla società tedesca Promotion-concepts nei giorni scorsi

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta Carabinieri: nuove consegne in Trentino Alto Adige

 

Sul web tra l’altro è presente anche un video che mostra le prove a cui il nuovo Alfa Romeo Stelvio è stato sottoposto e che hanno certificato la sua grande qualità anche percorrendo terreni accidentati. Il video apparso su Youtube sta suscitando grande curiosità tra i numerosi appassionati della casa automobilistica del Biscione che ancora una volta hanno di che essere orgogliosi pensando al gran lavoro svolto dai tecnici del proprio brand automobilistico preferito anche con questo nuovo modello.

 

Ecco il video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=ikGcE6fTep4

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo