Alfa Romeo Stelvio: su Youtube nuovi video ufficiali

Alfa Romeo Stelvio: il nuovo suv protagonista di nuovi video nel canale ufficiale di Youtube della casa automobilistica del Biscione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Il nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio è protagonista di nuovi video ufficiali che sono stati pubblicati nelle scorse ore dal canale della casa automobilistica del Biscione su Youtube. La nuova vettura nel corso di questo mese di luglio farà il suo esordio nel mercato auto degli Stati Uniti, dove proprio in questi giorni i primi esemplari di Stelvio sono stati immatricolati.

Alfa Romeo Stelvio: nuovi video su Youtube ed esordio imminente in USA

 

I video non dicono nulla di nuovo sul modello in questione ma permettono di poter ammirare ancora una volta i dettagli di quello che da molti viene considerato come il progetto fondamentale per il rilancio del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

Alfa Romeo Stelvio è ormai arrivato in quasi tutti i principali mercati del mondo. All’appello manca ancora il Regno Unito dove nelle prossime settimane il suv sbarcherà. Nei piani di Sergio Marchionne e soci così come rivelato di recente dal numero uno del Biscione, l’amministratore delegato Reid Bigland vi è l’obiettivo di incrementare di molto le vendite della casa milanese che entro la fine del 2020 dovrebbe arrivare a 400 mila immatricolazioni annue. 

 

Da questo punto di vista il successo commerciale di Alfa Romeo Stelvio appare come un qualcosa di fondamentale. Del resto il veicolo va ad inserirsi in uno dei segmenti di mercato che sono dati maggiormente in crescita in questo momento storico per quanto concerne il mondo dei motori. Negli USA i modello avrà un prezzo di partenza di poco inferiore ai 42 mila dollari. 

 

Leggi anche:  Valentino Rossi terzo favorito per la vittoria finale nel MotoGp 2017 secondo i Bookmakers

 

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: Il nuovo Suv italiano protagonista di nuovi video nel canale ufficiale di Youtube della casa automobilistica del Biscione

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta Carabinieri: nuove consegne in Trentino Alto Adige

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

Leave a Reply