Vi avevamo annunciato nei giorni scorsi che Alfa Romeo Stelvio, primo Suv della casa automobilistica del Biscione era stato inserito nella ‘Selezione Italia’ Da Hertz, la più importante azienda di autonoleggio al mondo. Oggi vi vogliamo segnalare che il modello del brand milanese non è l’unico tra le auto di FCA ad essere stato inserito in questa speciale e prestigiosa lista. Infatti trovano spazio anche le sportive Alfa Romeo 4C e Abarth 124 Spider. 

 

Alfa Romeo 4C e Abarth 124 Spider nella “Selezione Italia” di Hertz

 

“Selezione Italia” è un’iniziativa messa in piedi dal Gruppo Hertz per l’estate 2017. Si tratta di una replica di quanto avvenuto lo scorso anno, visto il successo ottenuto dalla lista tra i clienti del gruppo che vanta oltre 9 mila location in 150 paesi.

Con questa selezione di circa 600 veicoli su 55 mila presenti nella gamma di Hertz si intende dare ai clienti un po’ di ‘sapore della dolce vita’ nel corso di questa estate 2017.

 

Dunque oltre al Suv Alfa Romeo Stelvio non potevano mancare vetture del calibro di Alfa Romeo 4C e Abarth 124 Spider che rappresentano probabilmente le due vetture più sportive in assoluto della gamma dei brand che fanno parte di Fiat Chrysler Automobiles.

 

Il nuovo servizio vuole fare assaporare ai clienti un po’ dello stile e del gusto italiano attraverso alcune delle vetture più rappresentative di quelli che sono i valori e la tradizione del nostro paese nel mondo dei motori. Alfa Romeo 4C potrà dunque essere noleggiata a partire da 290 euro al giorno con possibilità di copertura totale assicurativa a 140 euro al giorno senza franchigia di 4 mila euro.

 

Leggi anche: Fiat e Lancia: da domani saldi di fine stagione con sconti fino al 30%

 

Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C insieme ad Abarth 124 spider è stata inserita nella cosiddetta ‘Selezione Italia’ Da Hertz

 

Leggi anche: Alfa Romeo cresce del 40% in Europa nei primi 6 mesi del 2017 grazie a 46 mila unità