Alfa Romeo 4C: il primo raduno è stato un successo

Alfa Romeo 4C: il primo raduno che ha riunito i proprietari della vettura in Italia si è svolto lo scorso week end ed è stato un grande successo

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo 4C

Lo scorso week end si è svolto il primo raduno nella storia per Alfa Romeo 4C. Questo è avvenuto tra Parma e Modena ed è stato un vero e proprio successo. Sono stati infatti più di 60 gli esemplari giunti da ogni parte d’Italia per prendere parte alla manifestazione.

 

I partecipanti hanno potuto guidare le proprie automobili presso l’Autodromo di Varano de’ Melegari. Ovviamente grande soddisfazione dei partecipanti che hanno gradito la possibilità offerta a loro dalla casa automobilistica del Biscione. 

Alfa Romeo 4C: il primo raduno è stato un vero successo

 

Questo raduno delle Alfa Romeo 4C è stato un evento abbastanza simile alla cosiddetta Alfa Romeo Stelvio Cup che si è svolta nelle scorse settimane. Anche in quel caso il brand del Biscione aveva voluto mostrare la sua vicinanza ai numerosi appassionati che da sempre rappresentano la forza della casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. 

 

I partecipanti al raduno di Alfa Romeo 4C sarebbero potuti essere molti di più, visto che le prenotazioni giunte sono state diverse centinaia. Per motivi logistici però gli organizzatori hanno potuto accogliere solo 60 partecipazioni. 

 

Leggi anche: Ferrari dà spettacolo con i suoi modelli più famosi al Festival of speed di Goodwood

 

Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C: il primo raduno che ha riunito i proprietari della vettura in Italia si è svolto lo scorso week end ed è stato un grande successo

 

Leggi anche: Alfa Romeo: a Pomigliano il suv compatto? a fine luglio Marchionne potrebbe dare conferme

 

Tra l’altro segnaliamo anche che il raduno delle Alfa Romeo 4C è stato uno degli eventi organizzati in concomitanza con l’importante anniversario dei 107 anni di vita della casa automobilistica del Biscione. Questo importante compleanno è stato raggiunto lo scorso 24 giugno 2017.  A questo punto è probabile che anche il prossimo anno l’evento si possa ripetere visto il gradimento dimostrato dai fan del Biscione.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

Leave a Reply