Super Bonus Cashback, cosa succede in caso di parità di numero di transazioni?

Potrebbe accadere che più soggetti si collochino a pari merito nella graduatoria del “Super Bonus Cashback”. Ecco chi vince.

di , pubblicato il
bonus-natale

Il super bonus cashback consiste in un premio pari a 1.500 euro a semestre per i primi 100 mila partecipanti che abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento registrati ai fini del Programma Cashback.

Ma cosa succede se mi ritrovo in classifica a pari merito con un altro partecipante al premio?

Super Bonus Cashback

Oltre al Bonus Cashback – che consiste in un rimborso pari al 10%, fino ad un massimo di 150 euro per ogni periodo di 6 mesi, degli acquisti effettuati nei negozi fisici con qualsiasi carta di pagamento – a partire dal 1° gennaio 2021 è possibile partecipare all’ulteriore premio previsto dal programma: il cosiddetto Super Bonus Cashback.

Quest’ultimo consiste in un premio pari a 1.500 euro per i primi 100 mila partecipanti che, nel singolo semestre di riferimento, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento registrati ai fini del Programma.

È possibile visualizzare la classifica aggiornata relativa proprio al super bonus cashback all’interno della stessa app IO.

Pari merito con un altro partecipante al premio? Ecco chi vince

Se più Aderenti si collocano a pari merito nella graduatoria per ottenere il “Super Cashback” – si legge all’interno della guida del piano – “avrà priorità l’Aderente che per primo, in base alla marca temporale dell’ultima transazione, abbia totalizzato il numero di transazioni utili per l’ingresso in graduatoria”.

L’esempio fornito dalla stessa guida del bonus chashback ci aiuterà a chiarire questo particolare caso:

l’Aderente n.99.999° ha effettuato 123 transazioni valide ai fini del Cashback. Un Aderente, che compie 122 transazioni, si posizionerebbe a pari merito con altri Aderenti che hanno effettuato 122 transazioni. Sarà quindi il primo di questi che, in ordine di tempo, ha effettuato la 122^ transazione ad entrare in graduatoria alla posizione 100.000 e ad avere diritto a ricevere il “Super Cashback”.

Articoli correlati

Argomenti: ,