Secondo la classifica provvisoria riportata sull’App IO, al 23 aprile 2021, rientrano tra i primi 100 mila partecipanti del Super Bonus Cashback i soggetti che a tale data abbiano effettuato almeno 275 transazioni (in media circa 2,43 acquisti al giorno). Vediamo meglio di cosa si tratta.

Super Bonus Cashback, di cosa si tratta?

Oltre al Bonus Cashback, che consiste in un rimborso del 10% degli acquisti effettuati nei negozi fisici con qualsiasi carta di pagamento registrata al piano, a partire dal 1° gennaio 2021 i primi 100 mila partecipanti al programma che, nel singolo semestre di riferimento, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento, ricevono il cosiddetto Super Bonus Cashback di 1500 euro per ogni singolo periodo di 6 mesi.

Non c’è un importo minimo di spesa.

All’interno dell’app IO, la stessa utilizzata per partecipare al programma cashback, viene mostrata una classifica provvisoria, aggiornata tutti i giorni, del super bonus cashback.

La classifica, sostanzialmente, riporta il numero minimo di transazioni necessarie per rientrare tra i primi 100 mila partecipanti.

La classifica provvisoria del Super Bonus Cashback aggiornata al 23 aprile

Secondo i dati aggiornati al 23 aprile 2021, mostrati sull’App IO della pubblica amministrazione, rientrano tra i primi 100 mila partecipanti i soggetti che, a tale data, abbiano effettuato almeno 275 acquisti validi ai fini del programma; una media di circa 2,43 acquisti al giorno.

Super bonus Cashaback Classifica 23 aprile

Ovviamente, lo ricordiamo ancora una volta, si tratta di una classifica provvisoria, quella definitiva sarà disponibile soltanto a partire dal 10 luglio 2021.

 

Super bonus cashback, Articoli correlati