Bonus Collaboratori Sportivi, in arrivo nuovi pagamenti

Sport è salute ha appena provveduto a bonificare altri 2.624.800,00 euro del bonus collaboratori sportivi in capo a 2.489 beneficiari.

di , pubblicato il
Bonus Collaboratori Sportivi

Con un comunicato stampa del 5 maggio 2021, Sport e Salute, la società che si sta occupando della gestione e dell’erogazione dei bonus collaboratori sportivi, ha annunciato che ha appena proceduto al pagamento si ulteriori indennità. La società, si legge nel comunicato, ha così erogato 2.624.800,00 euro a favore di 2.489 beneficiari, che comprendono anche alcune indennità di dicembre sbloccate nelle ultime ore.

Nuovi pagamenti in arrivo

Sport è salute ha appena provveduto a bonificare altri 2.624.800,00 euro del bonus collaboratori sportivi, in capo a 2.489 beneficiari.
Pagamenti che si aggiungono a quelli già effettuati il 30 aprile con la riapertura dei termini per la conferma dei requisiti validi a ricevere l’indennità e agli altri avvenuti in precedenza.
Sport e Salute, si legge nel comunicato stampa del 5 maggio, appena ricevute le risorse dal Governo, aveva effettuato il pagamento delle indennità di gennaio, febbraio, marzo 2021 ai Collaboratori Sportivi.
Quest’ultimi pagamenti riguardano perlopiù alcune indennità sbloccate nelle ultime ore per cause non meglio specificata.

Bonus collaboratori sportivi bis

Conclusa questa fase di pagamenti e visto il perdurare della crisi sanitaria del coronavirus, si può cominciare a parlare delle prossime indennità.
Secondo le ultime indiscrezioni, il “decreto sostegni bis”, che sarà emanato nei prossimi giorni, dovrebbe prevedere anche un ulteriore bonus collaboratori sportivi per le mensilità di aprile e maggio.
Non abbiamo ulteriori dettagli in merito al bonus in oggetto ma, con tutta probabilità, gli importi e le caratteristiche dovrebbero essere simili, se non eguali, a quelli già previsti nella sua prima versione del decreto sostegni.

Ad ogni modo, vi aggiorneremo sugli sviluppi di questa vicenda.

 

Guide e articoli correlati

Argomenti: Nessuno