Crescono gli operatori accreditati e le offerte approvate da Infratel Italia. relative al cosiddetto Bonus 500 euro computer, tablet e internet.

Con il comunicato stampa del 22 gennaio 2021, Infratel Italia, la società che si sta occupando della gestione di questa la misura, ha aggiornato le liste degli “operatori accreditati” e degli “operatori accreditati con offerte approvate”. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Bonus 500 euro

Il bonus 500 euro, sostanzialmente, consiste in un contributo pari a 500 euro, in favore delle famiglie a basso reddito (con un Isee inferiore 20 mila euro), da utilizzare come sconto sul prezzo di vendita dei canoni di connessione ad internet in banda ultra larga, per un periodo di almeno dodici mesi e dei relativi servizi di attivazione, nonché per la fornitura dei relativi dispositivi elettronici (CPE) e di un tablet o un personal computer.

Lista degli operatori accreditati

Con il comunicato stampa del 22 gennaio 2021, Infratel Italia, sostanzialmente, ha aggiornato la lista degli operatori accreditati e delle offerte approvate ai fini del Bonus 500 euro computer, tablet e internet.

In particolare, all’interno del comunicato stampa sopra citato sono stati allegati dei file in formato Excel con la lista degli:

  1. operatori accreditati (aggiornamento 22 gennaio 2021);
  2. operatori accreditati con offerte approvate (aggiornamento 22 gennaio 2021).

Infine, la stessa Infratel italia, all’interno dello stesso comunicato, rende noto che è finalmente Online la nuova “broadband map” del Bonus 500 euro computer, tablet e internet.

Guide e articoli correlati