Assunzioni infermieri e Oss in UK: offerte lavoro all’estero con Orienta

Cercasi infermieri e Oss in UK che saranno assunti con contratti a tempo indeterminato. Ecco i requisiti per candidarsi.
di
7 anni fa
1 minuto di lettura
Assunzioni Ferrero

Orienta cerca infermieri per gli ospedali pubblici inglesi. I candidati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato. Si tratta sicuramente di un’ottima possibilità considerando che quando si svolgono i concorsi pubblici per infermieri e Oss nel nostro paese accorrono in migliaia per pochi posti a disposizione. Di recente vi avevamo anche parlato di un’altra possibilità per lavorare all’estero come infermiere, quella dell’ospedale di Monaco di Baviera, che è alla ricerca di candidati da assumere.

Cercasi infermieri e Oss in UK, requisiti per candidarsi

La divisione Sanità di Orienta sta cercando infermieri italiani per lavorare in UK.

Si tratta di 200 figure che saranno assunte con contratti a tempo indeterminato. Ovviamente, oltre ad essere disponibili a trasferirsi in Gran Bretagna è richiesta anche l’ottima conoscenza della lingua inglese a l liv. C1 dell’IELTS. Nel dettaglio, si cercano:

  • infermieri con laurea in scienze infermieristiche e registrazione all’albo degli infermieri NMC, i quali saranno assunti negli ospedali inglesi o presso nursing homes. La retribuzione base annua va da 25,288 a 33.521 euro lordi che può salire col tempo.
  • si cercano anche Oss o Healthcare Assistant per cui è necessaria solo pregressa esperienza e titolo di studio. Per queste figure la retribuzione varia da 7,87 eur a 9,58 euro all’ora.

Concorso Asp Palermo 2018: bando per Oss, infermieri e autisti, scadenza e informazioni

Cosa prevede l’assunzione

I candidati avranno degli alloggi gratis per i primi 2 mesi messi a disposizione dall’ospedale, mentre Orienta fornirà il supporto relativo a pratiche burocratiche, processo di reclutamento e selezione, organizzazione viaggio e  iscrizione all’NMC (Nursing and Midwifery Council). Per maggiori informazioni sulla proposta di Orienta Spa per quanto riguarda il lavoro da infermiere in Uk è possibile visitare la pagina web di Orienta.

Leggi anche: Concorsi Infermieri e Oss 2018: bandi a Verona, Foggia e in Emilia Romagna

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Liquidazione TFR per fine rapporto: va dichiarata nel 730?

assistenza familiare legge 104 e part-time
Articolo seguente

Congedo straordinario con legge 104, la residenza temporanea ha una scadenza