La settimana del Black Friday è in corso e il volantino UniEuro e il volantino Trony cercano di sfidare quanto accadrà su Amazon nella giornata di venerdì. Le promozioni sottocosto e le particolari offerte riguardano l’ex top gamma iPhone 6S, il nuovo phablet cinese Huawei Mate 9 e due smartphone di fascia media ma decisamente ‘importanti’ quanto a scheda tecnica e cioè Asus Zenfone 3 e Huawei Nova. Sottolineiamo che il volantino Trony riguarda ‘Papino’ e la scadenza è prevista per il 4 dicembre, mentre per quanto riguarda UniEuro le promozioni finiranno a breve, il 24 novembre.

Sempre per quanto riguarda le promozioni, ecco le offerte Galaxy S7 e S7 Edge: la verità sulle esplosioni, ecco prezzo più basso e promozioni Amazon Black Friday.

Asus Zenfone 3 e Huawei Mate 9: promozioni Black Friday e sottocosto volantino Trony

Le offerte del volantino Trony riguardano sia i top gamma del momento, come Huawei P9, sia un mid-range dalle grandi potenzialità, come Asus Zenfone 3, sia il nuovo potentissimo Huawei Mate 9, il phablet cinese che non farà rimpiangere il Note 7 della Samsung. Asus Zenfone 3 ha la seguente scheda tecnica: chipset octa-core con frequenza 2,0 GHz, fotocamera 12+8 Mpixel, un’ottima RAM da 4 GB, una memoria interna da 64 GB e soprattutto il fatto che sia dual-sim; la promozione prevede un prezzo di 369,99 euro con la possibilità di finanziamento in 20 rate a tasso zero da 18,49 euro.

E poi c’è Huawei Mate 9, l’incredibile top gamma della casa cinese, uno degli smartphone più potenti in circolazione; la scheda tecnica presenta un display da 5,9 pollici in Full HD, un processore potentissimo (HiSilicon Kirin 960), una fotocamera d’eccellenza 12+20 Mpixel con tecnologia Leica, la registrazione in 4K dei video e una batteria (con ricarica veloce) da 4000 mAh. L’offerta prevede la possibilità di acquisto a 749,00 euro con finanziamento in 20 rate senza interessi da 37,45 euro.

Ecco, inoltre, Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: scorte in calo, presto sarà introvabile? Offerte online e prezzo più basso aggiornato.

Apple iPhone 6S e Huawei Nova: è già Black Friday, offerte sottocosto e promozioni volantino UniEuro

Anche il volantino UniEuro presenta importanti promozioni sottocosto per alcuni top gamma (come il Galaxy S7), ma intendiamo parlare delle offerte su Apple iPhone 6S e il mid-range di casa Huawei, quel Nova che presenta caratteristiche sicuramente molto importanti se rapportate al prezzo di vendita al pubblico. L’iPhone 6S necessita di pochissime presentazioni, quello che va sottolineato è soprattutto il fatto che si tratti della variante con 32 GB di storage: l’offerta prevede un prezzo di 649,00 euro con la possibilità di pagamento in 10 rate a tasso zero da 64,90 euro.

Huawei Nova, invece, necessita di qualche spiegazione perché potrebbe non essere conosciutissimo al grande pubblico; la scheda tecnica presenta un processore octa-core da 2,0 GHz, un display da 5 pollici, un ottima fotocamera 12+8 Mpixel e il sensore per le impronte digitali. L’offerta prevede un costo di 399,90 euro, ma l’acquisto può avvenire anche tramite finanziamento in 10 rate da 39,90 euro.

Ecco, infine, le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo più basso online, Huawei risponde sul furto dati.