Offerte Galaxy S7 e S7 Edge: la verità sulle esplosioni, ecco prezzo più basso e promozioni Amazon Black Friday

La Samsung risponde sulla questione delle esplosioni che hanno colpito il top gamma 'S7' e intende rassicurare la clientela. Intanto, ecco le promozioni Amazon Black Friday su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge e le offerte al prezzo più basso dai negozi online aggiornati ad oggi 21 novembre.

di , pubblicato il
La Samsung risponde sulla questione delle esplosioni che hanno colpito il top gamma 'S7' e intende rassicurare la clientela. Intanto, ecco le promozioni Amazon Black Friday su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge e le offerte al prezzo più basso dai negozi online aggiornati ad oggi 21 novembre.

È già clima di sconti: da un lato il Samsung Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge sono già in promozione su Amazon per il Black Friday Italia, dall’altro i negozi online continuano a proporre offerte al prezzo più basso sui due top gamma 2016 della casa coreana. Nel frattempo, però, la Samsung ha un grave problema da affrontare: ne avevamo discusso alcuni giorni fa, un S7 era esploso in Canada provocando gravi ustioni al suo possessore. La casa coreana ha deciso di rilasciare un comunicato all’interno del quale intende rassicurare la clientela presente e futura.

In questo articolo faremo l’analisi e il punto della situazioni, oltre ovviamente a suggerirvi una guida all’acquisto completa, sia da Amazon sia, più in generale, dal web.

Dagli ‘avversari’ sul mercato, ecco le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo più basso online, Huawei risponde sul furto dati.

Esplosioni Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: la risposta ufficiale della Samsung

Gli eventi legati al più grande fallimento commerciale della storia mobile, il ritiro dal mercato del Note 7, continuano a farsi sentire a casa Samsung. L’ultimo episodio, legato all’esplosione di un Samsung Galaxy S7 in Canada, ha fatto scattare l’allarme e il timore che una linea di produzione fosse nuovamente compromessa. Su questo punto, Samsung Electronics ha deciso di rilasciare un comunicato all’interno del quale si spiega in maniera molto chiara che la casa coreana ha al proprio certo la questione della sicurezza e che, per quanto concerne le esplosioni, si tratta di casi isolati, i quali, se non potranno essere studiati, non si potrà mai definire fino in fondo quali siano state le motivazioni contingenti.

Si sottolinea, inoltre, che negli States sono diffusi circa 10 milioni di esemplari di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge e che si tratta di modelli assolutamente sicuri. La Samsung, insomma, ci tiene a mantenere vivo il mercato: siamo in tempi di Amazon Black Friday e soprattutto di Natale, quando il mercato mobile, ovviamente, vede un incremento di vendite.

Ancora dai competitors, ecco iPhone 7 e iPhone 7 Plus: produzione tutta americana e prezzi in salita? Offerte online e promozioni sottocosto.

Amazon Black Friday Italia 2016: iniziano le promozioni su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

L’attesa è tutta per l’Amazon Black Friday Italia 2016, la giornata in cui milioni di utenti cercheranno di accaparrarsi il prodotto al prezzo migliore. La giornata, però, è anticipata da promozioni e offerte che si stanno diffondendo giorno dopo giorno. Nella giornata di oggi 21 novembre, ad esempio, troviamo già degli sconti importanti sui top gamma 2016 Samsung, dal momento che Amazon ha deciso di dare avvio a una vera e propria settimana di offerte. Il Galaxy S7 lo troviamo, infatti, a meno di 500 euro: l’offerta migliore si attesta intorno ai 486,00 euro ma non è chiaro quante siano le unità a disposizione. Per quanto riguarda il Galaxy S7 Edge, invece, abbiamo promozioni che si attestano poco al di sopra dei 550 euro, con la migliore offerta intorno ai 555,00 euro.

Ecco, invece, tutto quello che occorre sapere su Amazon Black Friday, conto alla rovescia: il consiglio fondamentale, offerte e sconti Italia 2016, assicurazione furti e danni.

Per le offerte dai rivenditori online, clicca su pagina 2.

Prezzo più basso e offerte online Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge ad oggi 21 novembre

Occorre, immediatamente, dire che le offerte dai rivenditori online su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono al prezzo più basso rispetto a quelle dell’Amazon Black Friday Italia 2016. Ecco un prospetto completo delle promozioni.

Galaxy S7: è possibile acquistarlo a poco più di 450 euro, lo possiamo prendere infatti a 469,00 euro su TeknoZone e su Bass8 (in quest’ultimo caso alcune colorazioni costano 473,00 euro) con garanzia Italia, presenza di brand e tutte le colorazioni disponibili (tranne il ‘Blue Coral’); sempre su Bass8, per 495,00 euro, lo troviamo anche no-brand.

Galaxy S7 Edge: le offerte sono di poco superiori ai 500 euro, è possibile averlo a 535,00 euro sempre su TeknoZone e su Bass8 con garanzia Italia, no-brand e, nel primo caso, un discreto numero di colorazioni (Silver, Gold, White e Black); per averlo no-brand bisogna spendere tra i 567,00 euro e i 570,00 euro sempre su Bass8 e TeknoZone.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.