Tutti vogliono il Black Friday, ed è anche giusto, intanto però dal volantino GameStop e dal volantino Trony arrivano delle belle offerte per tutti gli appassionati del gaming: innanzitutto, troviamo delle offerte su PS4 Slim, sia nella versione da 500 GB sia nella versiona da 1 TB, con una serie di videogiochi in omaggio; anche dal mondo Microsoft possono arrivare delle buone soddisfazioni con le promozioni su Xbox One e Xbox One S. Infine, sempre da GameStop, una grande scelta di videogames a prezzi scontati e da Trony un volante da corsa Logitech con 100 euro di sconto.

Insomma, tutto quello che si può volere per accontentare i propri figli o sé stessi. Ricordiamo che il volantino GameStop ha durata fino al 30 novembre, mentre il volantino Trony inizia proprio oggi e dura fino al 4 dicembre.

Sempre dal mondo delle promozioni, ecco Apple iPhone 7 e 7 Plus: offerte, prezzi e promozioni, ma il mercato sarebbe già in calo.

Offerte e promozioni dal volantino GameStop: PS4 Slim, Xbox One, One S e videogames

Ecco, allora, tutte le offerte dal volantino GameStop. Per quanto riguarda il mondo Microsoft, troviamo Xbox One da 500 GB con Nba Live 14 e Xbox Live da 3 mesi al prezzo di 249,98 euro; la versione da 1 TB, invece, prevede sempre Nba Live 14 e un prezzo di 269,98 euro; infine Xbox One S da 500 GB è in promozione con Fifa 17 in omaggio e il suo costo è di 299,98 euro.

Ed ora passiamo al mondo Sony: la PS4 Silm da 500 GB è in promozione con due giochi a scelta tra Far Cry Primal, FallOut 4 e Assassin’s Creed Syndicate al prezzo di 299,98 euro; la versione da 1 TB prevede un secondo controller dual-shock con un costo di 329,98 euro; infine, sempre la PlayStation 4 Slim da 1 TB con la promozione di 349,98 euro e tre giochi in omaggio (The Division, BattleBorn, Call of Duti Infinite Warfare Legacy Edition).

Ecco, invece, le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo sottocosto online, perché l’Italia sceglie Huawei e la smentita Samsung.

Promozioni e offerte volantino Trony: PS4 Slim, videogames e il volante da corsa

Per quanto riguarda, invece, il volantino Trony, troviamo le seguenti promozioni. Innanzitutto, un’offerta molto particolare su PlayStation 4 Slim da 1 TB: il prezzo è di 379,99 euro ma la promozione prevede anche quattro videogames, Drive Club, Uncharted 4, Ratchet Clank e Kick Off Revival. Un’altra offerta importante la troviamo per un gadget: si tratta del volante da corsa Logitech G29 (utilizzabile con PS4 e PS3) al prezzo di 299,99 euro (100 euro di sconto sul listino). Infine, si segnala il gioco Mortal Kombat X, sia per PS4 che per XBox One, al prezzo di 19,99 euro con il 33% di sconto sul listino. Insomma, buon inizio di Black Friday a tutti!

Ecco, infine, il prezzo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: offerte online Black Friday 2016 e l’aggiornamento Nougat.