Prezzo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: offerte online Black Friday 2016 e l’aggiornamento Nougat

La Samsung, negli USA, ha lanciato una pagina web speciale in vista dell'attesissimo Black Friday 2016. Ci saranno promozioni anche in Italia? Intanto, ecco le offerte e il prezzo più basso online su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Conviene davvero attendere il 'venerdì nero'?

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
La Samsung, negli USA, ha lanciato una pagina web speciale in vista dell'attesissimo Black Friday 2016. Ci saranno promozioni anche in Italia? Intanto, ecco le offerte e il prezzo più basso online su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Conviene davvero attendere il 'venerdì nero'?

Aggiornamento oggi 16 novembre. Quando arriva Android 7.0 Nougat per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge? La domanda è importante, anche perché se ne parla da parecchio tempo, ma non accade ancora nulla: quello che sappiamo è che molti sono riusciti a scaricare la versione per i ‘beta’ tester e a lanciarla online per tutti. Ebbene, le novità più importanti sembrano essere le seguenti: innanzitutto l’interfaccia modificata di TouchWiz con maggiori possibilità di personalizzazione; in secondo luogo, la possibilità di scegliere la grandezza dei testi e delle icone; poi, un’anticipazione del 3D Touch con menu contestuali che si aprono a seconda del tempo di pressione sul display; ancora, la app della fotocamera diviene più agile ed efficiente; infine, una gestione della batteria che dovrebbe consentire una durata maggiore grazie all’ottimizzazione dei consumi in background.

L’attesa è tutta per le promozioni, offerte e prezzi più bassi per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, dopo che la divisione USA della Samsung ha aperto una pagina web in vista del Black Friday 2016. Non è detto, comunque, che sia proprio l’ultimo top gamma a rientrare tra gli sconti più importanti della casa coreana: in molti ritengono che la Samsung debba muoversi in questa direzione proprio per risollevare il mercato dopo il disastro del Note 7, lanciando una campagna natalizia che possa portare a un crescendo di vendite. Ecco, comunque, tutto quello che sappiamo sul Black Friday 2016 e sulle offerte online per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: conviene davvero provare ad attendere il ‘venerdì nero’?

Ecco tutto quello che occorre sapere sulle offerte Amazon Black Friday 2016: sconti fino all’80%, info sul Cyber Monday e date in Italia.

Black Friday 2016 con offerte per Galaxy S7 e S7 Edge? L’analisi della situazione

Il sito americano della Samsung ha lanciato una pagina in vista del Black Friday 2016 e, in generale, per lo shopping natalizio: la notizia ha già fatto il giro del web e sono in molti a chiedersi se si troveranno offerte promozionali sul Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Difficile a dirsi per il momento, anche perché non sappiamo neanche se la divisione italiana della casa coreana metterà in campo una stessa promozione con tanto di pagina web dedicata. Sulla pagina statunitense della Samsung è comparso proprio un countdown a ricordare il momento in cui inizieranno le offerte online e, facendo due calcoli semplici semplici, apprendiamo che sarà il 20 novembre, dunque prima del Black Friday.

Ecco da parte del maggiore competitor le offerte iPhone 7 e 7 Plus: prezzi più bassi e promozioni online, quando arrivano gli AirPods?

Qual è la strategia? Probabilmente quella di anticipare le promozioni per ‘tentare’ gli utenti e i possibili compratori prima della grande giornata. La domanda, comunque, non può che essere la seguente: viste le offerte dai rivenditori online (che fra poco analizzeremo), davvero potranno essere presentati prezzi ancora più bassi?

Questo, invece, per quanto concerne Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite sottocosto: offerte online e prezzo più basso, perché l’Italia sceglie Huawei.

Per le offerte dai rivenditori online, clicca su pagina 2.

Offerte sottocosto e prezzi più bassi online per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge   

Ecco, allora, le promozioni attive al momento (e non connesse al Black Friday 2016) con le offerte al prezzo più basso su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Galaxy S7: i prezzi sono oramai abbondantemente al di sotto dei 500 euro, l’offerta migliore si trova su Teknozone, dove è possibile acquistarlo a 469,00 euro (spese di spedizione incluse) con la garanzia italiana, la presenza del brand e nelle colorazioni White, Black, Silver e Gold; su Cioppi e Bass8 troviamo la promozione di 475,00 euro con le medesime caratteristiche di brand e garanzia. Per averlo senza brand, c’è un’offerta su Teknozone per la versione G9ld a 489,00 euro, mentre su Bass8 possiamo prendere diverse colorazioni con garanzia Italia e no-brand a 498,00 euro.

Galaxy S7 Edge: le offerte al momento superano di poco i 500 euro, su Teknozone troviamo la promozione migliore con il prezzo di 535,00 euro, con garanzia Italia, brand e le colorazioni White, Black, Silver e Gold; su Bass8, invece, troviamo le medesime condizioni di prezzo, garanzia e brand soltanto nella colorazione Black, mentre per il Silver dobbiamo spendere poco in più, 539,00 euro; su Cioppi, infine, stesse condizioni e prezzo di 539,00 euro. Se lo desideriamo no-brand, bisogna affidarsi a Teknozone e Bass8, dove sono in vendita a prezzi differenti a seconda della colorazione, si parte da 567,00 euro e si arriva a 573,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, novità Samsung, Prezzi, idee regalo, Offerte Galaxy S, Samsung Galaxy S, Smartphone Samsung

Leave a Reply