Comprare o non comprare un iPhone 6S, 6S Plus e SE? Prezzo online e offerte dal web continuano a pullulare e il momento sembra essere quello giusto. O bisognerebbe piuttosto aspettare l’uscita dell’iPhone 7? Sì, perché gli ultimi rumors aggiornati stanno parlando di alcune importanti innovazioni che potrebbero far ‘salire’ le quotazioni del prossimo top gamma della Apple.

iPhone 7: rumors aggiornati su resistenza all’acqua e tasto ‘Home’

Nei nostri articoli non abbiamo mai lesinato la parola ‘bufala’ per quanto riguarda il nuovo iPhone 7, non tanto perché non sarà un grande smartphone ma perché potrebbe non essere rivoluzionario.

In effetti, un leak di un paio di giorni fa (per noi poco ‘credibile’) avrebbe ‘rivelato’ come il nuovo smartphone di punta della Apple non si chiamerà iPhone 7 ma iPhone 6SE. ma oggi vogliamo parlare di un altro aspetto. Una fonte piuttosto attendibile, Macotakara.jp, avrebbe rilanciato la possibilità che il nuovo melafonino abbia un’innovazione particolarmente richiesta dagli utenti: la fine del tasto fisico ‘Home’, prima causa mondiale in assoluto per cui gli iPhone finiscono in assistenza. La stessa fonte racconta anche che si starebbe andando verso una impermeabilizzazione del nuovo melafonino. Insomma, tanta carne a cuocere ma ancora nessuna certezza.

Se pensate di acquistare un iPhone 6S o 6S Plus o iPhone SE, ecco per voi prezzo e offerte online.

iPhone 6S e 6S Plus, prezzo più basso e offerte più convenienti online

Insomma, lasciamo perdere l’iPhone 7 (che per noi non sarà una ‘rivoluzione’, pur essendo sicuramente un eccellente device) e dedichiamoci agli ultimi top gamma, l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus. Se ci vogliamo orientare sul modello da 16 GB, per quanto riguarda l’iPhone 6S, il prezzo più basso si trova su acquistabene.com dove lo possiamo prendere a 561,90 euro compreso di spese di spedizione – controllate sempre la garanzia e, anche se dovete perdere un giorno in più per prendere le informazioni adeguate, non pensate che sia tempo sprecato.

Per la variante da 64 GB, il prezzo migliore è su puntocomshop.it con l’offerta di 657,75 euro.

Se ci dedichiamo all’iPhone 6S Plus, ecco cosa abbiamo scovato sul web. Per la versione da 16 GB, il prezzo migliore è su smartstock.it con l’offerta di 563,90 euro. Per quella da 64 GB, il sito regnodigitale.com lo offre a 775,00 euro. Se proprio vogliamo goderci la variante da 128 GB, allora bisogna partire dall’offerta più bassa di 925,00 euro, trovata sul sito puntocomshop.it.

iPhone SE, prezzo più conveniente e offerte online

Se il nostro budget è più ridotto, possiamo puntare sull’iPhone SE che rappresenta un device di tutto rispetto e che può introdurci a pieno nel mondo Apple. Per la versione da 16 GB, si può spendere 399,00 euro su teknozone.it: è disponibile in più colorazioni ma la garanzia è europea (informatevi bene!). Se si punta a quella da 64 GB, il sito tellycelly.com lo offre a 499,00 euro a cui si devono aggiungere le spese di spedizione – anche in questo caso, la garanzia è europea.

Leggi anche:

iPhone 7, uscita in Italia: si chiamerà iPhone 6SE o è un’altra bufala? Il prezzo sarà alto

iPhone 7: data uscita in Italia confermata? Novità e rumors su prezzo e scheda tecnica

iPhone 7, rumors: Gorilla Glass 5 in arrivo? Bufala iPhone 7 Pro e mockup cinesi