Uno degli smartphone che indubbiamente sta facendo la differenza n questo periodo è sicuramente lo Huawei P9 ‘standard’ e nelle varianti P9 Lite e P9 Plus: prezzo migliore e offerte online sono sempre ricercatissime e mai come in questo torrido luglio vi sono delle ottime possibilità per averlo a prezzi veramente ‘incoraggianti’. Prima di discutere i prezzi e le offerte online dobbiamo segnalare la questione dell’aggiornamento che sta dando qualche ‘problemino’ a più di un utente. Soltanto pochi giorni fa era stato rilasciato un aggiornamento per lo Huawei P9 Plus, il quale non ha dato alcun tipo di problema, mentre adesso è in roll-out un aggiornamento per lo Huawei P9.

La questione è che è un bel po’ pesante, circa 460 MB, e non è chiaro ancora quale sia la funzione: non sono molti gli utenti che hanno ricevuto questo nuovo aggiornamento (si tratta di ‘EVA-L09C432B166’), ma a quanto pare non vi è alcuna grande novità al di là dei soliti fix e miglioramenti ‘standard’: in attesa di saperne di più su questa ‘strana’ strategia della Huawei, ecco le informazioni più aggiornate e il prezzo più basso per quanto riguarda lo Huawei P9, la variante P9 Lite e la variante P9 Plus.

Huawei P9 Lite: prezzo migliore online

Lo Huawei P9 Lite è sicuramente uno degli smartphone che presenta il miglior rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda la fascia media. Con caratteristiche di tutto rispetto e performance di medio-alta qualità, si tratta indubbiamente di un gioiellino che ha il pregio di poter essere acquistato oramai a poco più di 200 euro. Ecco, allora, per quanto riguarda lo Huawei P9 Lite, prezzo migliore e offerte online più convenienti:

su fotodigit.it si può acquistare al prezzo di 221,00 euro a cui vanno aggiunte le spese di spedizione che variano a seconda della modalità scelta

su tumatu.com si può acquistare al prezzo di 230,99 euro compreso di spese di spedizione

Nella prossima pagina vedremo il miglior prezzo online per Huawei P9 e Huawey P9 Plus.

Huawei P9: prezzo migliore online

Lo Huawei P9 è indubbiamente uno smartphone di fascia alta e rappresenta sicuramente la dimostrazione che la casa di produzione sta iniziando a fare sul serio. La sua caratteristica principale, quello per cui potrebbe essere una buona scelta, è l’aspetto fotografico: monta, infatti, una doppia fotocamera posteriore con ottica Leica che assicura sicuramente uno dei più alti standard anche tra i top gamma. Ecco, allora, per quanto riguarda lo Huawei P9, prezzo migliore e offerte online più convenienti:

su cellulartop.it si può acquistare al prezzo di 408,00 euro compreso di spese di spedizione

su teknozone.it si può acquistare al prezzo di 409,00 euro compreso di spese di spedizione

Huawei P9 Plus: prezzo migliore online

Lo Huawei P9 Plus è indubbiamente lo smartphone più evoluto della nuova serie della casa produttrice e uno dei migliori top gamma in circolazione e può essere dimostrato facilmente: innanzitutto possiede un grande display da 5.5 pollici che non ha nulla da invidiare ad altri ‘Plus’ e in più  è dotato di una risoluzione da 1920×1080 pixel che è da considerarsi la più elevata attualmente in circolazione. Ecco, allora, per quanto riguarda lo Huawei P9 Plus, prezzo migliore e offerte online più convenienti:

su youkai.it si può acquistare al prezzo di 545,90 euro compreso di spese di spedizione

su tumatu.com si può acquistare al prezzo di 545,99 euro compreso di spese di spedizione

Leggi anche:

Huawei MateBook: Scheda tecnica e prezzo in Italia

Huawei P9 Lite in Italia: ecco com’è fatto e quanto costa

Anche Huawei ha il suo visore VR: ecco com’è fatto

Huawei MediaPad T2 10 Pro: ecco com’è fatto il nuovo tablet Huawei