Siamo giunti alla fine del mese e Sony, puntuale come un orologio svizzero, ha rilasciato la line-up di giochi gratuiti per PlayStation Plus luglio 2017: si tratta di titoli per PS4, PS3 e PS Vita in download a partire dal 4 luglio. Insomma, c’è ancora tempo per i ritardatari che volessero scaricare i titoli del mese di giugno 2017. Tra i giochi gratis, Instant Games di luglio 2017, segnaliamo sicuramente Game of Thrones – At Telltale Series e Until Dawn.

Se amate anche Pokémon GO, ecco le nostre guide: qui 5 trucchi ‘definitivi’: uova, evoluzione, monete, livello e Aroma infinito; poi come ottenere monete senza spendere soldi ‘veri’, consigli; e ancora uova: quali mostri troverete e come evolvere Eevee in Umbreon e i più forti in attacco e difesa e la guida alle nuove bacche.

Instant Games PlayStation Plus luglio 2017: l’elenco completo per PS3, PS4 e PS Vita

La lista completa degli Instant Games per l’abbonamento PlayStation Plus luglio 2017 è la seguente:

  • per PS4: Until Dawn, Game of Thrones – A Telltale Series, That’s You – quest’ultimo era stato già rivelato parecchi giorni fa
  • per PS3: Tokyo Jungle, Darkstalkers Resurrection
  • per PS Vita: Don’t Die Mr Robot, Element4l

Focus PS4, Instant Games per PlayStation Plus luglio 2017

I titoli per PlayStation Plus luglio 2017, per quanto concerne PS4, sono davvero interessanti. Tralasciando That’s You, di cui si è già parlato molto, grande interesse suscita soprattutto Game of Thrones – A Telltale Series: si tratta di un adventure game, in cui si impersona la famiglia Forrester, antico casato nobiliare, e si è coinvolti in una serie di scontri sanguinosi con gli altri regni in un vortice di avventure e intrighi, conditi da vendette e guerre, interessante perché lo sviluppo può essere sempre differente.

Poi, si sottolinea anche Until Dawn, gioco molto amato della Supermassive Games, è un horror game tradizionale ma molto suggestivo: racconta la storia di otto teenager che si incontrano in una casa sperduta, dove intendono commemorare la scomparsa tragica di due amici; a quel punto iniziano i problemi: prima i blackout, poi un lento sprofondare in un’atmosfera da incubo dove l’unico elemento che può guidare l’azione è la lotta per la propria sopravvivenza.

Insomma, un vero regalo da parte di Sony.