La Samsung continua a fare ricerca e sviluppo: un brevetto annuncia l’arrivo di un tablet pieghevole (un po’ come lo smartphone Galaxy X che dovrebbe uscire l’anno prossimo). Ancor prima di discutere del prezzo più basso e delle offerte su Samsung Galaxy S7 Edge e S7, occorre analizzare gli sviluppi che sta prendendo la casa coreana: la Samsung sta preparando un insieme di device, smartphone e tablet, assolutamente rivoluzionari: del resto, occorre non solo conquistare il mercato ma riconquistare la fiducia degli amatori dopo la disfatta del Galaxy Note 7.

Intanto, si parla anche delle incredibili novità su Samsung Galaxy C9.

Il brevetto Samsung per un tablet pieghevole

Mentre è in arrivo il Samsung Galaxy X (rumors prezzo, uscita e scheda tecnica), la casa coreana sta già pensando a un tablet con le medesime caratteristiche, il display appunto suscettibile di essere ripiegato come un libro. L’indiscrezione è arrivata da Patently Mobile che, analizzando tutti brevetti Samsung depositati, ha trovato quello di un tablet pieghevole. Si tratterebbe di un dispositivo che potrebbe piegarsi in tre parti, mediante due assi verticali che sono equidistanti l’uno dall’altro. L’idea sarebbe quella di creare un ‘tablet’ (dunque, il vantaggio dello schermo ‘ampio’), ma con la trasportabilità di uno smartphone. Il nodo per la Samsung resta uno: non è la prima volta che si lancia sul mercato un prodotto del genere, ma sarebbe la prima volta che un device così congegnato abbia intenzione di avere vero successo sul mercato.

Samsung Galaxy S7: prezzo più basso e offerte per il top gamma Samsung

Il Samsung Galaxy S7 è al momento il vero top gamma della casa coreana. Dopo la vera e propria disfatta connessa al Samsung Galaxy Note 7 (alcuni modelli restituiti soffrirebbero ancora di problemi di surriscaldamento), il mercato non può che essere costruito intorno a quello che può essere definito il miglior smartphone del 2016 (iPhone 7 non sembra aver conquistato il ‘primo posto’).

Il prezzo migliore e l’offerta più convincente si trova su ProKoo al costo di 490,00 euro, con garanzia europea e senza brand. Su Teknozone si trova un’offerta ‘inversa’: al prezzo di 495,00 euro si ha il top gamma Samsung con garanzia Italia e brand. La soluzione ‘definitiva’ la si trova su Bass8 con un costo di 505,00 euro con garanzia italiana e senza brand.

Per le offerte sul Galaxy S7 Edge, clicca su pagina due.

Samsung Galaxy S7 Edge: prezzo più conveniente e offerte per la variante ‘ricurva’

Samsung Galaxy S7 Edge, oltre ad essere uno dei migliori device sul mercato (forse il migliore), è anche quello che ha lanciato una moda che potrebbe essere ripresa addirittura dalla Apple per iPhone 8 (ecco i rumors su uscita, prezzo e scheda tecnica): parliamo ovviamente dello schermo che si ricurva ai bordi. Insomma, design importante e grande eleganza.

L’offerta più convincente e il prezzo più basso si trovano su Teknozone al costo di 555,00 euro con garanzia italiana e presenza di brand. Su ProKoo, l’inverso: 570,00 euro per un S7 Edge senza brand e garanzia europea. Infine, con una spesa di 585,00 euro lo si può avere su Bass8 senza brand e con garanzia Italia.