Prezzo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: offerte e le incredibili novità su Samsung Galaxy C9

Si parla molto in questi ultimi giorni dell’incredibile Samsung Galaxy C9: ecco i rumors. Nel frattempo, le offerte su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso dal web.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Si parla molto in questi ultimi giorni dell’incredibile Samsung Galaxy C9: ecco i rumors. Nel frattempo, le offerte su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso dal web.

Sembra che la casa coreana intenda lanciare nei prossimi mesi un nuovo top gamma (e non parliamo di Galaxy S8): prima di discutere le offerte e il prezzo più basso su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, bisogna analizzare tutti gli ultimi rumors che riguardano il Samsung Galaxy C9, uno smartphone che potrebbe far impallidire tutti i concorrenti sul mercato. La scheda tecnica sembra, infatti, essere invidiabile, ma la strategia di mercato prevede una scelta molto oculata: la differenziazione geografica dei mercati. Intanto, ecco i rumors (poco credibili) su Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy C9: scheda tecnica, prezzo e uscita

Non si era ancora parlato troppo di Samsung Galaxy C9, ma negli ultimi giorni sono stati diffusi degli importanti dati provenienti dai benchmark AnTuTu e GeekBench. Il display dovrebbe essere Full HD (risoluzione da 1080×1920 pixel), mentre il chipset dovrebbe essere formato dal ‘nuovo’ Qualcomm Snapdragon 652 con processore octa-core e frequenza da 1.8 GHz. Secondo AnTuTu, si tratterebbe di uno dei processori più veloci di sempre, soprattutto se si riflette sul fatto che presenterà 6 GB di RAM. Le fotocamere saranno da 16 Mpixel: non solo la posteriore ma anche la frontale, promettendo così i migliori selfie possibili. Per farsi un’idea potrebbe essere utile leggere i dati di GeekBench: in single-core il punteggio è di 1304, mentre in multi-core di 4366.

Ma il vero problema è l’uscita: secondo i piani della casa coreana, il Samsung Galaxy C9 non sarà commercializzato in Europa, dove si dovrà lasciare spazio al Galaxy S8. Sul prezzo ancora non si dice nulla, ma sarà proporzionato al mercato di riferimento (che, come abbiamo visto, non sarà quello occidentale).

Prima delle offerte sui top gamma Samsung, ecco le offerte e il prezzo più basso per iPhone 7.

Samsung Galaxy S7: prezzo più basso e offerte dal web

Il prezzo di Samsung Galaxy S7 continua a scendere e oramai, con la giusta offerta online, è possibile portare a casa quello che forse è il miglior smartphone in circolazione spendendo poco meno di 500 euro. È probabile, comunque, che i costi continuino a scendere, in maniera tale da essere una costante ‘tentazione’ per chi vorrebbe acquistare iPhone 7 (offerte e il cui prezzo è di 799,00 euro).

La migliore offerta per il Samsung Galaxy S7, prezzo più basso su internet, si trova su ProKoo al costo di 490,00 euro: la garanzia è europea ma non presenta brand. Molto simile l’offerta su Teknozone: con 495,00 euro ci si porta a casa un device munito di brand ma con garanzia italiana. Con la spesa di 524,00 euro su Bass8 è possibile avere il Galaxy S7 ‘no-brand’ e con garanzia italiana.

Per le offerte su Galaxy S7 Edge, clicca su pagina 2.

Samsung Galaxy S7 Edge: offerte dal web e prezzo più basso

E poi c’è la versione Samsung Galaxy S7 Edge: il successo di pubblico è stato molto alto per questa innovazione del display curvo. Si tratta, al momento, dello smarptohone con più appeal e uno dei più ‘gettonati’ tra i giovanissimi in assoluto. Designa e scheda tecnica eccellente: questo il segreto della variante Edge del top gamma Samsung.

Per quanto riguarda le offerte su Samsung Galaxy S7 Edge, prezzo più basso scovato sulla rete, quella più conveniente è su Teknozone che lo propone a 555,00 euro con garanzia italiana e con l’unico neo del brand. Su ProKoo è in vendita a 570,00 senza brand ma con garanzia europea. Per averlo, insomma, non brandizzato e con garanzia Italia occorre spendere 590,00 euro sull’affidabile sito Bass8.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, novità Samsung, Prezzi, Smartphone, Smartphone Samsung