La domanda che circola oramai da vari giorni non può che essere la seguente: come sarà il nuovo Nokia 3310 (2017)? Sarà uno smartphone Android o un semplice cellulare old-style? L’unica notizia che sembra essere più o meno certa è che sarà presente al MWC 2017 di Barcellona, ma quale sarà il suo aspetto? Quali le sue funzionalità? E il prezzo? La HMD Global, società che rilevato il marchio Nokia, ha deciso, per l’anno del rilancio, di lanciare la nuova versione del telefonino leggendario del 2000.

Ma quale sarà il suo aspetto? Ecco, allora, che designer, amatori e videomaker stanno dando libero sfogo alla fantasia: due ipotesi, però, ci sembrano davvero molto suggestive.

Ecco uscita iPhone 8 2017, rumors: laser 3D, realtà aumentata, ‘function area’ e prezzo alle stelle.

Schermo touch per il nuovo Nokia 3310 (2017)? Sarà Android?

La HMD Global, in realtà, lancerà alcuni smartphone Android durante la kermesse spagnola, si tratta del Nokia 3, 5 e 6; quest’ultimo dovrebbe essere grossomodo un top gamma, eppure l’attesa sembra tutta per un cellulare vecchia maniera. E così la prima foto render che vi mostriamo racconta come potrebbe essere il nuovo Nokia 3310 (2017), una grande suggestione davvero. Come potete notare, il dispositivo è grossomodo identico al vecchio modello, ma presenta un display essenziale, a cristalli liquidi, rigorosamente in b/n, ma con il touch screen per l’interazione. L’idea non sarebbe davvero niente male. Ecco l’immagine.

Qui i rumors Samsung Galaxy S8: batteria, colorazioni e prezzo oltre i 1000 euro, il Galaxy S7 a costi ridotti, cosa fare?

Niente touch, semplice riedizione per il nuovo Nokia 3310 (2017)

Ed eccoci al secondo render, questa volta si tratta di un video. Come potrete notare (lo trovate qui sotto) il nuovo Nokia 3310 (2017) è immaginato esattamente come il suo predecessore e, a differenza del fantasioso render precedente, non presenta uno schermo touch in bianco e nero, bensì un display normale ma a colori.

In aggiunta, però, ci sarebbe una fotocamera posteriore e una porta USB. Che ne pensate?

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KcuBPNvknyY[/youtube]

Ecco LG G6: rivoluzione batteria, audio e affidabilità, scheda tecnica pronta a stupire al MWC 2017.

Nokia 3310 (2017): il nuovo modello avrà un prezzo irrisorio

La nuova generazione del Nokia 3310 (2017) avrà un prezzo estremamente contenuto. Rumors praticamente ufficiali parlano, infatti, di 59,00 euro tondi per assicurarselo. Ebbene, stando così le cose, potrebbe trattarsi realmente soltanto di un’operazione ‘nostalgia’: eppure, la HMD Global non potrà scomodare un mito, senza tirare fuori qualcosa dal cilindro. Il prezzo contenuto, comunque, non lascia immaginare grandi prodezze tecniche: a vostro avviso, come potrebbe essere questo nuovo cellulare Nokia da appena 59,00 euro?