Uscita iPhone 8 2017, rumors: laser 3D, realtà aumentata, ‘function area’ e prezzo alle stelle

Tutto sugli ultimi rumors iPhone 8 2017: dall'uscita al laser 3D, dal prezzo alle stelle alla 'function area'. Una vera rivoluzione Apple in arrivo.

di , pubblicato il
Tutto sugli ultimi rumors iPhone 8 2017: dall'uscita al laser 3D, dal prezzo alle stelle alla 'function area'. Una vera rivoluzione Apple in arrivo.

I rumors su iPhone 8 2017 riguardano oramai ogni aspetto: si va dalla scheda tecnica, con le indiscrezioni intorno al laser 3D, alla realtà aumentata e alla cosiddetta ‘function area’ da un lato e dall’altro con le nuove news intorno al prezzo, che salirà verosimilmente alle stelle, e l’uscita che dovrebbe avvenire, salvo cambi di programma, nel solito mese di settembre.

Con valide motivazioni. Il nuovo melafonino si annuncia, dunque, davvero rivoluzionario rispetto al predecessore: ma analizziamo con attenzione tutte le informazioni che giungono.

Ecco che Samsung Galaxy S8 venderà più del Galaxy S7: nuovo logo e immagini design, rumors uscita e prezzo.

iPhone 8 2017, rumors: laser 3D e realtà aumentata – uscita e prezzo alle stelle

Gli ultimi rumors su iPhone 8 2017 giungono dalla JP Morgan e in particolar modo da Rod Hall, il quale ritiene, senza se e senza ma, che il nuovo melafonino (che potrebbe chiamarsi iPhone X) avrà un laser 3D, dedicato non solo al riconoscimento facciale ma anche ad opzioni di realtà aumentata. La Apple ha deciso di puntare molto su quello che viene ritenuto uno degli aspetti decisivi nel prossimo futuro: l’interazione virtuale e la cosiddetta AR. Il laser 3D, inoltre, è necessario, secondo Hall, per un motivo molto semplice: la rivoluzione nel design di iPhone porterà il nuovo melafonino a essere praticamente senza bordi, per cui tutte le funzionalità devono essere integrate all’interno del pannello OLED. Questo è anche il motivo dell’introduzione della ‘function area’ che vedremo a breve.

Qui trovate LG G6: rivoluzione batteria, audio e affidabilità, scheda tecnica pronta a stupire al MWC 2017.

Nel frattempo, questa notizia allunga i tempi dell’uscita di iPhone 8 (difficile sperare nel mese di giugno) e soprattutto accrescerà il prezzo: il laser 3D aumenterà le spese di costo di 10 dollari circa per ogni dispositivo e, insieme alle altre novità, è probabile che il prezzo finale salga di circa 100 euro.

Ecco Huawei P10 edizione ‘Fashion Week’: nuovi colori, configurazioni killer e un nuovo video, rumors.

iPhone 8 2017, rumors: la nuova ‘function area’

Il secondo rumor decisivo delle ultime ore riguarda la probabile introduzione di una ‘function area’ all’interno del pannello di iPhone 8 – questa volta l’indiscrezione arriva dal sempre affidabile analista della KGI Securities, Ming Chi-Kuo. La scelta della Apple sarebbe quella di creare il primo smartphone avanzato senza bordi: l’unico modo per farlo è eliminare il TouchID e ogni forma di Home button. Ebbene, secondo quanto troviamo nel report, la Apple avrebbe pensato di introdurre una speciale area all’interno del display dove potranno essere effettuate una serie di operazioni.

Si tratta di un’evoluzione dei tasti capacitativi che ritroviamo sugli smartphone avanzati Android, ma la novità è che farà parte a tutti gli effetti del display: in parole semplici, quando non sarà attiva, la ‘function area’ funzionerà esattamente come il resto dello schermo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.