LG G6 in uscita il 20 aprile: come avere lo sconto di 150 euro sul prezzo di listino, punto di forza la resistenza (video)

Due punti di forza per LG G6: imabattibile nel video promo quanto a resistenza e già scontato di 50 euro sul prezzo di listino. Dove acquistarlo.

di , pubblicato il
Due punti di forza per LG G6: imabattibile nel video promo quanto a resistenza e già scontato di 50 euro sul prezzo di listino. Dove acquistarlo.

Il punto di forza di LG G6 si è già chiarito: da un lato abbiamo un’incredibile resistenza, sulla quale ha puntato la stessa LG nel video promo che presentiamo; dall’latro, il prezzo già ribassato a 599,00 euro. Insomma, ecco dove comprarlo con 150 euro di sconto.

LG G6 ha l’ingrato compito di doversi confrontare sul mercato, praticamente in contemporanea, con Samsung Galaxy S8 e Huawei P10. La disponibilità e l’uscita nei negozi è prevista per il 20 aprile, praticamente dopo Pasqua, e l’azienda ha già deciso su quale aspetto puntare per la campagna pubblicitaria: il flop di LG G5 era dovuto alla modularità (che, tra le altre cose, limita la resistenza a acqua e polvere) e così, per il G6, la LG ha pensato a un test molto interessante (con la macchina Goldberg) in cui ‘maltratta’ in tutti i modi il top gamma per dimostrarne e, soprattutto, esaltarne tutte le caratteristiche. Nel frattempo, è possibile già acquistarlo con un fortissimo sconto e un prezzo ribassato: proponiamo, dunque, anche un primo confronto sulle offerte online.

Qui Indistruttibile LG G6: il video del folle JerryRigEverything.

LG G6: uscita il 20 aprile e video promo con macchina Goldberg

L’azienda ha deciso di lanciare un video molto interessante (e divertente) che mostra LG G6 alle prese con ogni forma possibile e immaginabile di maltrattamento all’interno di un macchinario chiamato Goldberg. Il ‘povero’ LG G6 viene cosparso all’inverosimile di polvere, viene gettato nell’acqua, viene fatto rotolare, maltrattato in ogni modo come il test a temperature elevatissime. Insomma, una vera e propria tortura, dalla quale il top gamma esce assolutamente indenne e più forte di prima. Interessante il video anche per altri aspetti, in quanto mostra alcune caratteristiche tecniche: innanzitutto, il punto di forza e cioè il display Full Vision, ma anche la fotocamera posteriore che non sporge dalla scocca (e sembra che ci sia un nemmeno troppo latente riferimento a iPhone).

Ecco, allora, per voi il video:

Qui Huawei P10 Plus sfida LG G6: recensione a confronto sulla scheda tecnica, chi è il più potente?

LG G6: come avere lo sconto di 150 euro sul prezzo di listino

Come è capitato anche per Huawei P10, LG G6 non è ancora arrivato ufficialmente sul mercato è già presenta importantissime offerte online. Prima di presentare il nostro confronto, vogliamo ricordare alcuni semplici regole per effettuare un acquisto in maniera consapevole e serena: valutate con attenzione soprattutto la garanzia (italiana è preferibile), in secondo istanza il brand (senza, a nostro avviso, è sempre da preferire), infine discutere con il rivenditore di tutto ciò che riguarda la transazione, dal modo di pagamento alla spedizione, dall’assicurazione all’assistenza.

Ecco LG G6, stupendo in questo video promo con la sua UX 6.0: prezzo ufficiale e le pecche più rilevanti.

E, arriviamo, al confronto: il prezzo di listino di LG G6 è di 749,00 euro; ebbene, su Stockisti è già possibile pre-ordinarlo e averlo a 599,00 euro (ecco il link) – sottolineiamo, però, che presenta una garanzia di tipo europeo (il nostro suggerimento è di informarsi sull’eventuale tempistica dell’assistenza con questo tipo di documento); altra offerte si trova su Risparmiatelo a 659,00 euro e in questo caso abbiamo garanzia Italia e nessun brand.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,