Indistruttibile LG G6: il video del folle JerryRigEverything e prezzo scontato di 90 euro online

Davvero indistruttibile LG G6, ottimo lavoro di produzione e materiali pregiati. Ecco, per voi, il confronto tra le offerte online: risparmio di 90 euro.

di , pubblicato il
Davvero indistruttibile LG G6, ottimo lavoro di produzione e materiali pregiati. Ecco, per voi, il confronto tra le offerte online: risparmio di 90 euro.

Il top gamma LG G6 è stato torturato da un noto youtuber e il risultato è davvero eccellente: ottima fattura e un lavoro di produzione di alto livello; soltanto una piccola pecca. Intanto, ecco la prima promozione con prezzo più basso di 90 euro: ecco il confronto offerte online.

Al Mobile World Congress 2017 ha molto impressionato il nuovo LG G6, poi è un po’ scomparso dalle scene perché il Samsung Galaxy S8 ha occupato completamente non solo i media generalisti ma anche quelli di settore. Ebbene, è giunto il momento di tornare a parlare di questo ottimo top gamma e l’occasione è data da due news molto interessanti: innanzitutto, il test ‘folle’ di resistenza del conosciutissimo JerryRigEverything, il quale ha letteralmente torturato lo smartphone, come nel suo stile, per dimostrane un’eccellente resistenza (il video in questione lo troverete poco più sotto); in secondo luogo, segnaliamo che già sono presenti alcune promozioni per acquistarlo ad un prezzo scontato, parliamo, come sempre, delle offerte online.

Qui trovate Huawei P10 Plus sfida LG G6: recensione a confronto sulla scheda tecnica, chi è il più potente?

LG G6: il test di resistenza con video ‘folle’

LG G6 è praticamente indistruttibile anche se presenta una (a dire il vero piccola) pecca, per quanto riguarda la possibilità di presentare graffi. L’autore del video è il ‘folle’ JerryRigEverything, il quale ha letteralmente torturato il device per riuscire a comprendere quali sono i punti di forza e le debolezze nella scocca per quanto concerne la resistenza a urti e graffi. Assolutamente promosso, come vedrete nel video, il frame di metallo che, percorrendo tutta la scocca di LG G6, lo rende molto solido e resistente: il cosiddetto ‘bend test’ vede il nuovo top gamma promosso a pieni voti, praticamente non si piega e, nonostante la pressione, non si spezza.

Qui LG G6, stupendo in questo video promo con la sua UX 6.0: prezzo ufficiale e le pecche più rilevanti.

Anche il cosiddetto touch&feel è stato promosso: i materiali non solo sono di pregio assoluto, ma assicurano un plus di resistenza. L’unico punto debole potrebbe essere rappresentato dai graffi: in primo luogo, perché presenta un Gorilla Glass 3 sia per il posteriore che per il frontale – non è male, LG G6 raggiunge il livello 6 di resistenza ai graffi, ma, indubbiamente, si sarebbe potuto fare di più; in secondo luogo, la fotocamera posteriore risulta essere a filo con la scocca, per cui è necessario sicuramente dotarlo di una cover posteriore per evitare danni ai sensibilissimi sensori della camera.

Ecco, per voi, il video:

Ecco LG G6, prezzo e scheda tecnica: perché non convince? Differenze con LG G5 e uscita in Italia.

LG G6: confronto offerte online, come risparmiare subito 90 euro

Diciamo immediatamente che si tratta di una promozione davvero interessante e inaspettata, quella che riguarda il nuovo top gamma LG G6. Le offerte online, spesso, permettono di risparmiare, ma è davvero raro trovarne di così convenienti a così breve tempo dal lancio sul mercato. Il prezzo di LG G6, al prezzo più basso di inizio aprile 2017, è di ‘appena’ 659,00 euro: le caratteristiche della promozione sono anche particolarmente convincenti. Il sito è il noto ‘Risparmiatelo’ e presenta il nuovo top gamma con la seguente tipologia di offerta: garanzia Italia (per noi, elemento imprescindibile), senza presenza di brand (sempre preferibile) e nelle colorazioni Black, White e Platinum. Unica piccolissima pecca, il fatto che occorre attendere 10 giorni lavorativi per vederselo recapitare a casa. Per fare una comparazione, Amazon e Euronics lo presentano al prezzo di 749,00 euro. Un risparmio di ben 90 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,