Le offerte di oggi 16 giugno 2017 sono particolarmente interessanti soprattutto per quanto concerne quelli che possono essere considerati tra gli smartphone più performanti presenti sul mercato italiano. Parliamo di Apple con iPhone 7 e 7 Plus; di Samsung con Galaxy S8 e S8 Plus e, ovviamente, del terzo incomodo rappresentato oramai in maniera fissa da Huawei, con il suo P10 e P10 Plus. Insomma, si tratta dei tre veri top gamma del momento. Acquistare online conviene davvero tanto e può portare ad alte percentuali di risparmio, ma occorre essere ingradi analizzare le offerte con grande attenzione; questioni come garanzia, brand e assicurazione sul trasprto devono essere chiarite prima di sborsare una qualunque cifra.

iPhone 7 e 7 Plus: l’offerta migliore di oggi 16 giugno 2017

Ecco, allora, l’offerta migliore per iPhone 7: si tratta di 651,32 euro, sul sito PuntoComShop, per la versione da 128 GB (preferibile), con garanzia europea e spese di spedizione incluse; da approfondire la questione dell’assicurazione sul trasporto; le colorazioni presenti sono Gold e Rose Gold. Il prezzo più basso per iPhone 7 Plus da 128 GB è di 791,90 euro sul sito AcquistaBene con garanzia ufficiale ma europea e tutte le colorazioni a disposizione. Anche in questo, da prendere le info sulla spedizione.

Qui iPhone 8: progetto ‘segreto’ per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D.

Galaxy S8 e S8 Plus: le offerte di oggi 16 giugno 2017

La migliore offerta per Galaxy S8 è di 550,94 euro su PuntoComShop con garanzia italiana e la possibilità di scegliere tra due colorazioni, Viola e Argento; da chiedere info su brand e spedizione. Il Galaxy S8 Plus si trova con l’offerta migliore di 665,00 euro sul sito Risparmiatelo con garanzia italiana, presenza di brand e unica colorazione Midnight Black.

Qui Samsung Galaxy Note 8 sarà davvero ‘Gr3at’? Il video che mostra l’Infinity Display e le 3 novità in arrivo.

Huawei P10 e P10 Plus: le offerte di oggi 16 giugno 2017

Arriviamo adesso a Huawei P10: il top gamma è in offerta al prezzo di 438,00 euro su VikiShop con garanzia italiana, brand Vodafone e colori Black e White. Huawei P10 Plus, invece, vede il suo prezzo più basso di 584,00 euro sempre su VikiShop: presenta serigrafia TIM, garanzia italiana e unica colorazione White. Anche in questo caso, consigliamo di prendere tutte le altre info prima dell’acquisto.

Ecco Huawei P11 sarà potentissimo: rumors dalla Cina.