Samsung Galaxy Note 8 sarà davvero ‘Gr3at’? Il video che mostra l’Infinity Display e le 3 novità in arrivo

Ecco come sarà l'Infinity Display in un video e le tre novità di Samsung Galaxy Note 8, nome in codice 'Samsung Gr3at'. News e rumors.

di , pubblicato il
Ecco come sarà l'Infinity Display in un video e le tre novità di Samsung Galaxy Note 8, nome in codice 'Samsung Gr3at'. News e rumors.

La domanda è, ora che sappiamo il nome in codice, Samsung Galaxy Note 8 sarà davvero Gr3at? Ecco le tre novità, contrassegnate dal numero 3 e soprattutto l’ultimo video che mostra l’Infinity Display.

Secondo Evan Blass, meglio conosciuto con il nickname Twitter Evleaks, il nome in codice di Samsung Galaxy Note 8 è ‘Samsung Gr3at’, con il tre a significare le grandi novità che il nuovo phablet Samsung dovrebbe portare con sé rispetto ai predecessori. Nel frattempo, è stato diffuso anche un video che sembra mostrare tutta la bellezza del nuovo dispositivo e che sicuramente sarà cosa gradita per i nostri lettori. Ma quali sono le 3 novità che dovrebbero rendere ‘Gr3at’ il Samsung Galaxy Note 8?

Ecco, intanto, OnePlus 5, la risposta alle polemiche sul design alla iPhone 7 e conferme su prezzo e specifiche.

Samsung Galaxy Note 8, ecco perché sarà ‘Gr3at’

Difficile immaginare quali possano essere le tre features di Samsung Galaxy Note 8 che dovrebbero stupire il mercato. Innanzitutto, a nostro avviso, il doppio sensore posteriore della fotocamera: si tratterebbe del primo smartphone top gamma di Samsung ad avere questa feature – e considerato il livello software raggiunto dai sudcoreani, con Galaxy S8 che con un solo sensore presenta una delle migliori fotocamere in commercio, allora potrebbe davvero il Note 8 presentare un comparto d’eccellenza.

La seconda novità potrebbe essere rappresentata dal vociferato processore SnapDragon 836, upgrade dell’attuale 835 montato su Galaxy S8, che dovrebbe presentare una tecnologia più avanzata con architettura 10nm FinFET LPP. La terza feature che renderebbe Galaxy Note 8 differente dai predecessori potrebbe essere l’Infinity Display che si è già mostrato sul top gamma della serie ‘S’, ma anche nei primi render e teaser di questo splendido phablet. Insomma, il Note 8 dovrebbe essere davvero ‘Gr3at’, come dice il suo nome in codice e come annuncia Evleaks.

Qui Samsung già stupisce con il Galaxy S9: SnapDragon 845, display AMOLED ‘Sunflower’ e nuova S-GPU.

Samsung Galaxy Note 8: il video che mostra l’Infinity Display

Il noto sito SlashLeaks ha pubblicato un nuovo video che racconta il design e soprattutto il pannello frontale che dovremmo vedere su Samsung Galaxy Note 8. Stando ai rumors e a quanto abbiamo raccontano anche precedentemente, sembra essere assodato che Samsung implementerà l’Infinity Display anche sul Note 8. La somiglianza con i top di gamma Galaxy S8 e S8 Plus è davvero incredibile, medesimi margini ridotti al minimo e medesimo design elegante e minimale. Squadra che vince non cambia? Si potrebbe pensare: ma è chiaro che Samsung non può lanciare un device ‘fotocopia’ dell’S8 Plus (quello con diagonale maggiore, dunque più somigliante a come dovrebbe essere Note 8), per cui si attendono novità.

Ecco, intanto, il video:

Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.