News e rumors: si tratta davvero di un benchmarck di un iPhone 8 quello che stiamo per mostrare? Se tutto ciò fosse vero, si tratterebbe di uno dei prototipi e il risultato sarebbe davvero sconvolgente: in parole semplici ,distruggerebbe la concorrenza, compreso lo stesso Samsung Galaxy S8.

La più grande ‘battaglia’ nel mondo mobile del 2017 si giocherà tra iPhone 8 e Galaxy S8. Ognuno può avere la sua preferenza soggettiva e i propri argomenti su quale sarà il miglior dispositivo per design o fotocamera, ma è difficile che si possa discutere sulla potenza del processore, la quale è oggettiva.

Esistono una serie di benchmark che sono in grado di mettere sotto stress e testare i processori, assegnando un punteggio basato su determinati risultati. Ebbene, si tratta di ciò che un informatore avrebbe svolto su iPhone 8. Ma come è possibile se lo smartphone è ancora in fase di sviluppo? Intanto, i risultati mostrano come il melafonino del decennale potrebbe davvero distruggere Galaxy S8.

Ecco iPhone 8: un modello appare con display edge-to-edge, nessun TouchID posteriore, Power Button allungato (foto).

iPhone 8, news e rumors: ecco il benchmark ‘sospetto’

Il noto utente e leaker Slashleaks ha postato uno screenshot che racconta proprio i risultati ottenuti su un benchmark tra quello che potrebbe essere un iPhone 8 e il Galaxy S8. Innanzitutto, prima di discutere questi dati, occorre essere cauti: ricordiamo che, per falsificare un benchmark, bastano10 minuti di lavoro su Photoshop e, dunque, potrebbe essere anche una fake news. Il tutto va preso decisamente con le precauzioni del caso. Comunque, lo screenshot mostra un dispositivo che carica iOS 11 con un processore Apple A11 da 2,74 GHz, il che potrebbe essere anche realistico e plausibile, nonché in linea con quanto un iPhone 8 potrebbe mostrare. Il punteggio, come si potrà immaginare, è assolutamente impressionante: 4357 in single-core e 8975 in multi-core; se compariamo questi score ai risultati del Galaxy S8 con SnapDragon 835, noi troveremo che quest’ultimo ‘si ferma’ a 2059 in single-core e a 6461 in multi-core.

Qui Ufficiale: tutti ‘odiano’ il design di iPhone 8 che è stato appena diffuso – meglio un’uscita rinviata?

Interessante anche il confronto con le prestazioni del processore A10 di iPhone 7: quest’ultimo raggiunge 3505 in single-core e 5919 in multi-core. Un salto dai 3505 punti del ‘7’ ai 4537 di iPhone 8 in single-core rappresenta sicuramente un miglioramento importante dal processore A10 a A11.

Ecco perché iPhone 7S potrebbe essere migliore di iPhone 8: la provocazione, news e rumors.

iPhone 8, news e rumors: qualche dubbio c’è, comunque

Difficile dire quale affidabilità possa avere questo benchmark per quanto concerne le performance di iPhone 8 in relazione a Galaxy S8 e iPhone 7. Quello che si può dire è che la notizia potrebbe anche essere vera nella misura in cui si attende proprio questo genere di miglioramento nelle prestazioni dal modello precedente al prossimo melafonino. Insomma, grande potenza per iPhone 8 e si aggiungono altre features, come il display senza bordi, l’assenza dell’home button, il pannello OLED e la dual camera, allora ci troviamo dinanzi a uno smartphone che sarà sicuramente vincente.