iPhone 8: un modello appare con display edge-to-edge, nessun TouchID posteriore, Power Button allungato (foto)

Gli ultimi rumors iPhone 8 mostrano un modello che potrebbe essere reale con display edge-to-edge, nessun TouchID posteriore, Power Button allungato.

di , pubblicato il
Gli ultimi rumors iPhone 8 mostrano un modello che potrebbe essere reale con display edge-to-edge, nessun TouchID posteriore, Power Button allungato.

Gli ultimi rumors iPhone 8 oscillano costantemente tra due tipologie differenti di design: una prodotta in alluminio e un’altra con un look più ‘drastico’ con un vetro ricurvo nel frontale e nel retro. Gli ultimi leaks che presentiamo riguardano proprio questa seconda opzione e mostrano un modello di iPhone 8 fatto di vetro e acciaio inossidabile con un display edge-to-edge e praticamente senza bordi. Non si vede alcun TouchID nella parte posteriore, lasciando intendere che sarà integrato all’interno del display. queste immagini arrivano direttamente da Benjamin Geskin che le ha pubblicato su Twitter.

Ecco, allora, gli ultimi rumors iPhone 8.

iPhone 8, news: di che modello si tratta? Analisi del retro

Non è chiaro da dove provengano le foto di iPhone 8 che ha pubblicato Geskin. Si pensa si possa trattare di ‘dummy models’ di un chassis del nuovo melafonino; non è chiaro neanche a che stadio di produzione si trovi, tanto più che manca il logo Apple in molte immagini. Gli elementi, però, sono interessanti e possono essere analizzati: innanzitutto, presenta molte caratteristiche di cui i rumors hanno parlato a lungo e quindi si può vedere la doppia fotocamera posteriore posizionata in maniera verticale e soprattutto l’assenza del TouchID posteriore. Cosa significa questo? Che secondo questo modello di iPhone 8 la Apple avrebbe trovato la quadra per inserire il sensore per le impronte digitali, probabilmente potenziato da un lettore biometrico del volto, all’interno del display. Ma la domanda che occorre porsi non può che essere la seguente: la Apple riuscirà a produrre questa tecnologia in larga scala?

iPhone 8, news: analisi del frontale e dei lati

Per quanto riguarda, invece, il frontale di iPhone 8, secondo le immagini rivelate da Geskin, notiamo che, praticamente, non esistono bordi; inoltre, l’auricolare è appena visibile al centro in alto insieme alla fotocamera, al sensore di prossimità e ad altre componenti che non chiaramente distinguibili. I lati, invece, della scocca sono in acciaio inossidabile e richiamano quelli di iPhone 4; sul lato sinistro si trovano i pulsanti per il volume, mentre sul lato destro un Power Button allungato e lo slot per la SIM.

Ma non è tutto.

iPhone 8, news: cosa pensare di queste immagini?

Queste immagini sembrano confermare soprattutto un aspetto: iPhone 8 sarà radicalmente differente da iPhone 7, anche se – occorre sottolinearlo – non vi è alcuna evidenza particolare che ci permette di affermare che queste foto raccontino davvero come sarà il melafonino del decennale. Potrebbe, infatti, trattarsi di uno dei molteplici prototipi intorno ai quali la Apple sta lavorando (Bloomberg ne ha contati molti). Quello che sappiamo, intanto, intorno alla scheda tecnica è che dovrebbe avere una fotocamera frontale con sensore 3D, 3 GB di RAM, ricarica wireless e un display OLED da 5,8 pollici con 521 ppi di display. Concludiamo con un ulteriore immagine postata da Geskin che ritrae un iPhone 8 Space Black:

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.