Ufficiale: tutti 'odiano' il design di iPhone 8 che è stato appena diffuso - meglio un'uscita rinviata?

News e rumors iPhone 8: uscita rinviata preferibile, ecco i feedback sull'ultimo design che è stato diffuso. La Apple deve decidere per il meglio.

Ricevi Notizie su Rumors iPhone.
Condividi su:
Ricevi sul MobileLoading
Carlo Pallavicini

iPhone 8 e iPhone 7S, rumors: display OLED per tutti? News (e disappunto) uscita rinviata

La nuova generazione iPhone 8 della Apple dovrebbe prevedere l’uscita per il mese di settembre, come è sempre stato del resto, oppure potrebbe andare in contro a un ritardo di qualche settimana o addirittura di qualche mese (si è parlato del mese di novembre). Stando all’ultimo design che è stato reso noto per quanto concerne il melafonino del decennale, possiamo dire che, stando ai feedback che giungono dagli States, sarebbe preferibile il rinvio: la questione riguarda un disegno che è stato diffuso e che mostra un iPhone 8 che, semplicemente, non piace al pubblico. La Apple, come sappiamo, sta lavorando intorno a una serie di prototipi e quest’ultimo è stato bocciato dal grande pubblico. Eppure, sembra essere l’unica soluzione affinché l’uscita venga confermata per il mese di settembre. Ma analizziamo con attenzione la questione.

Ecco perché iPhone 7S potrebbe essere migliore di iPhone 8: la provocazione, news e rumors.

Tutti ‘odiano’ il nuovo design di iPhone 8: uscita rinviata preferibile?

Tutti i più recenti reports su iPhone 8 suggeriscono che la Apple sta avendo problemi con una delle feature più attese per il nuovo melafonino: il posizionamento del Touch ID all’interno del display OLED; stando a quanto riportato, la Apple si troverebbe al bivio: o cancellare questa specifica, in maniera tale da rispettare l’uscita a settembre, oppure rinviare di qualche settimana o mese il lancio del melafonino 2017. Perché tutti sperano nel rinvio? Ecco l’immagine del possibile design di iPhone 8 che ha fatto letteralmente ‘infuriare’ i fan della Apple:

L’immagine, come avete potuto notare, mostra un iPhone 8 estremamente somigliante a un iPhone 5 ma con un grosso foro poco al di sotto dell’iconico logo Apple. ebbene, quel foro è dove dovrebbe essere riposizionato il Touch ID della discordia: se non è possibile integrarlo all’interno del pannello frontale, allora andrebbe riposizionato sul retro come è già accaduto per il Galaxy S8. La Apple sta lavorando a questa nuova tecnologia già da tempo, ma il problema sembra essere la produzione di massa. Dagli USA giungono, stando a quanto si legge nei forum, critiche molto serrate a questa possibilità: iPhone 8 rischia di peggiorare addirittura quanto già visto con il Galaxy S8.

Qui iPhone 8: features Piano A e Piano B, doppia batteria in arrivo – ecco la strategia di sviluppo Apple, news e rumors.

iPhone 8, news: la Apple dovrebbe ripensarci

L’immagine del design di iPhone 8 che è stata diffusa e che sembra essere proprio una sorta di disegno per uso interno potrebbe comunque essere un fake e sono molti i fan della Apple che lo sperano vivamente. Per restituire il polso della situazione, basta leggere (la traduzione è nostra) alcuni commenti che provengono dagli USA, specificamente da Reddit: ‘se è vero che si sta procedendo verso il posizionamento del Touch ID sul retro, allora è una scelta disastrosa, anche peggiore di quella fatta dal Galaxy S8’ e gli altri sono più o meno sulla stessa linea.

Qui Samsung Galaxy Note 8 sfida iPhone 8: ecco come sarà la fotocamera più avanzata del 2017.

Insomma, se la diffusione di rumors e leaks è spesso stata utilizzata dalla Apple per sondare il terreno, allora, se è vero che Cupertino si trova dinanzi al bivio se rinviare l’uscita per integrare il Touch ID nel display o posizionarlo sul retro rispettando la tempistica ‘classica’, è chiaro come ci si dovrebbe muovere sicuramente nella seconda direzione. Che ne pensate?

Commenta la notizia



GUIDA: iPhone 8




SULLO STESSO TEMA