Prima di parlare delle offerte per Huawei P9, P9 Lite e P8 Lite, prezzo più basso online, non possiamo non sottolineare come l’ultimo top gamma della casa di produzione cinese abbia preso il premio come miglior smartphone 2016. Non c’è che dire: Huawei P9 continua a far discutere e l’attenzione resta sempre molto alta. Il premio arriva dall’EISA (European Imaging and Sound Association) e si tratta del famoso “European Consumer Smartphone 2016-2017” che per il quarto anno di seguito è andato alla Huawei.

Il responsabile marketing dell’azienda cinese, Glory Zhang, ha sottolineato come questo riconoscimento sia molto importante, in quanto dimostra che il lavoro di innovazione svolto ha dato realmente i suoi frutti. Uno dei punti a favore per la ‘vittoria’ di Huawei P9 è stato il design: la Zhang sottolinea come l’azienda abbia profuso il massimo impegno per costruire un design visivamente splendido e funzionale.

Insomma, è chiaro come, anche nel comparto smartphone, la Cina sia sempre più vicina: uno smartphone come Huawei P9 rappresenta un top gamma che, oramai, ha ben poco da invidiare a marche e brand ben più conosciuti e ‘autorevoli’. Insomma, è proprio il caso di vedere le migliori offerte online per Huawei P9, P9 Lite e P8 Lite: prezzo più basso in questo torrido agosto.

Offerte Huawei P9: prezzo più basso online

Il prezzo di Huawei P9 continua a scendere e rappresenta probabilmente il miglior top gamma per rapporto qualità/prezzo. Come sempre, il comparto fotocamera è quello che promette le maggiori soddisfazioni, ma, in generale, si tratta di uno smartphone Android dalle grandi potenzialità e che difficilmente potrà deludere l’utente. La migliore offerta del periodo l’abbiamo trovata sul sito Fotodigit, dove è possibile acquistare Huawei P9 al prezzo di 408,00 (a cui vanno aggiunte le spese di spedizione) – la garanzia dovrebbe essere italiana, ma è sempre preferibile chiederne in funzionamento (si tratta di un aspetto a cui fare molta attenzione ogniqualvolta si acquista qualcosa dal web).

Sul sito Youkai, invece, è possibile averlo al prezzo di 418,00 euro (se brandizzato TIM) o al costo di 438,00 (NO brand) – anche in questo caso, è poco chiara la tipologia di garanzia.

Per le offerte su Huawei P9 Lite e P8 Lite, clicca su pagina 2.

Prezzo Huawei P9 Lite: offerte più convenienti

Huawei P9 Lite è la versione ‘leggera’ del top gamma. Si tratta di uno smartphone di fascia media (medio-alta?) con un prezzo molto convincente e caratteristiche molto vicine a quelle del ‘fratello maggiore’. Si tratta di un’ottima soluzione per chi non intende spendere troppo per uno smartphone, ma vuole avere comunque un device all’altezza di ogni situazione. È possibile trovare Huawei P9 Lite al prezzo di 240,00 euro sul sito Fotodigit: l’offerta, però, riguarda modelli brandizzati (Vodafone e Tim). Su Youkai, invece, il prezzo è leggermente più alto: l’offerta parla di 242,90 euro – non è chiarito, però, né se sia o meno brandizzato né quale sia la tipologia di copertura della garanzia.

Offerte Huawei P8 Lite: prezzo più basso online

C’è chi è rimasto molto affezionato a Huawei P8, uno smartphone che l’anno scorso ha veramente lasciato il segno. Si tratta di uno smartphone (ovviamente) meno performante rispetto ai P9, ma per chi vuole spendere poco più di 100 euro per uno smartphone, questo rappresenta ancora il miglior rapporto qualità/prezzo. Il prezzo su Fotodigit è di 149 euro (a cui vanno aggiunte le spese di spedizione): l’offerta però prevede uno smartphone brandizzato – nessuna informazione invece per quanto riguarda la garanzia. Eprice, invece, offre Huawei P8 Lite al prezzo di 168,99 euro: la garanzia dovrebbe essere italiana (chiedere sempre chiarimenti) e lo smartphone non dovrebbe essere brandizzato.

Leggi tutto sugli smartphone in arrivo:

iPhone 7, rumors: sistema waterproof e fotografia subacquea? Ma la Apple punta sull’iPhone 8

Samsung Galaxy Note 7 oscurerà l’iPhone 7? Pregi e ‘difetti’ dei nuovi top gamma

Samsung Galaxy S8: cosa sappiamo e cosa dobbiamo attenderci, rumors aggiornati