Perché acquistare Huawei P10 Plus? Ecco alcuni motivi per cui il P10 e il P10 Plus rappresentano tra i migliori smartphone in commercio. Intanto, confronto prime offette online Huawei P10, Lite e Plus.

Dopo Huawei P10 e P10 Lite, il 15 aprile arriva in Italia anche il P10 Plus, la versione più avanzata della nuova line-up dell’azienda cinese. Si tratta di smartphone che intendono impattare su tutte le fasce di mercato: il P10 Lite se la dovrà vedere con i predecessori (il P8 Lite 2017 è lo smartphone più venduto in Italia), il P10 vedrà la concorrenza di smartphone come l’S8 e LG G6, mentre il P10 Plus dovrà contendersela con iPhone 7 Plus e Galaxy S8+.

Insomma, una sfida non facile, che la Huawei intende affrontare al meglio. Presentiamo, dunque, cinque ragioni per acquistarlo, cinque caratteristiche tecniche che potrebbero piacere al pubblico. Infine, presentiamo il confronto sulle offerte online: appena usciti e si trovano già a prezzo ribassato!

Qui Honor 8 Pro ben oltre Huawei P10: VR, gaming e una scheda tecnica formidabile, come pre-ordinarlo.

Huawei P10 e P10 Plus: le cinque ragioni per acquistarlo

Per analizzare le caratteristiche tecniche di Huawei P10 (e P10 Plus) non possiamo non partire da due caratteristiche nascoste e che hanno dato grande prova di sé all’interno dei benchmark: processore e batteria. Il primo motivo per cui acquistare il top gamma Huawei è la fluidità del motore, testimoniato non solo da un hardware avanzato ma anche dal software della nuova versione dell’interfaccia. Il secondo motivo non può che essere la dotazione RAM che arriva fino a 6 GB nella versione più avanzata. Il terzo motivo è la straordinaria fotocamera: anche in questo caso, sia l’hardware LEICA che l’attenzione per il software (come la modalità PRO che permette di regolare tutti i parametri come se si trattasse di una macchina professionale) fanno del P10 uno dei migliori dispositivi in questo ambito.

Il quarto motivo è il display AMOLED in Full HD per il P10 e in QHD per il P10 Plus: immagini realistiche e ottima gestione della profondità del nero. Il quinto riguarda il design e, in particolar modo, le colorazioni: la collaborazione con Pantone ha portato a due nuove tonalità, Dazzling Blue e Greenery, oltre Mystic Silver, Rose Gold e Graphite Black.

Ecco Huawei P10, Lite e Plus: confronto fotocamera con Galaxy S7 Edge.

Confronto Huawei P10, P10 Lite e P10 Plus: offerte online e prezzo già ribassato

Arriviamo al confronto offerte online sulla line-up Huawei P10. Come già detto, si trovano già dei prezzi estremamente ribassati, per cui l’acquisto diviene già davvero conveniente; ovviamente, come al nostro solito, ricordiamo le informazioni che andrebbero prese durante la trattativa: la garanzia, il brand, le spese di spedizione, le modalità di a pagamento, l’assicurazione per il trasporto, l’assistenza dopo aver acquistato.

Qui Huawei P10 contro Samsung Galaxy S8: confronto scheda tecnica e prezzo, quale preferire?

Il prezzo più basso per Huawei P10 è già di appena 504,90 euro su SmartStock (garanzia Italia e brand TIM); su Bass8 troviamo 512,00 euro con le medesime caratteristiche; 513,00 euro su FotoDigit con brand TIM; 515,00 euro su TellyCelly con garanzia UE; con garanzia del nostro paese e senza brand lo si trova sempre su TellyCelly a 539,00 euro. Huawei P10 Lite presenta già un prezzo molto aggressivo: 269,00 euro su Stockisti con garanzia italiana; 271,50 euro su Kirivo con brand TIM; 275,00 euro su Bass8 e Tumatu (sempre brandizzato); 281,00 euro su TecnoSell (garanzia UE). Huawei P10 Plus, invece, presenta solo due offerte: la prima è di 720,99 euro su ePrice (brand TIM) e la seconda è di 799,00 euro su ByTecno.