San Valentino 2017 è oramai arrivato e la prima grande sorpresa che possiamo fare alla nostra lei o la nostro lui è quelli di dargli un risveglio con un cuore rosso che pulsa, una frase d’amore e le emoticon ed emoji più dolci e personalizzate. WhatsApp è divenuto lo strumento ideale per questo tipo di messaggi e così vogliamo dirvi che, grazie al servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo, è possibile davvero stupire il proprio amore. In questo articolo, vedremo come inviare il cuore rosso che pulsa, quali frasi d’amore scegliere e quali emoji preferire.

Ecco Frasi San Valentino 2017: creare GIF animate, cartoline e video divertenti e originali.

Cuore di San Valentino che pulsa su WhatsApp: che bella sorpresa!

Come inviare il cuore che pulsa di San Valentino 2017? Ebbene, è tutto molto semplice: basta andare nella sezione Symbols, premerci su per un certo tempo, si vedrà il cuore crescere sempre di più, poi inizierà a pulsare e infine tornerà piccolo. Ma non è certo tutto: sempre nella medesima sezione, sono presenti emoji adatte per ogni situazione con cuori di differenti colori ed immagine di fidanzati mano per la mano o in altre situazioni. Ricordiamo, però, che l’unico ad animarsi è soltanto il cuore rosso. Importante sottolineare che WhatsApp non discrimina in amore: troverete immagini che ritraggono due lei o due lui mano per la mano; insomma, emoticon ed emoji adatte davvero per tutti. Ma la cosa più bella è accompagnare il cuore che pulsa di San Valentino con una bella frase d’amore.

Qui trovate Idee regalo San Valentino 2017 economiche ed originali per lui e lei.

Cuore di San Valentino e frasi d’amore

E così abbiamo deciso di darvi anche una breve rassegna di frasi d’amore con le quali potete accompagnare il cuore pulsante di San Valentino e fare gli auguri più belli, al risveglio, per il proprio amore.

Ecco San Valentino 2017: le migliori app per Android e iOS.

  • Ecco, allora, alcune frasi d’amore per lui o per lei (le potete adattare facilmente):
  • Il mio amore per te è talmente grande che non posso fare altro che ringraziare la vita per aver incrociato le nostre strade. Ti amo tanto. Buon San Valentino!
  • Da quando ti ho visto, ho subito capito che eri l’uomo per me. Poi sei entrato nella mia vita e ho capito che ogni cosa grazie a te ha un altro sapore e colore. Buon San Valentino!
  • Sei la persona che mi ha reso diverso e più vero. Alti e bassi sono normali e noi siamo riusciti a superare tutte le difficoltà grazie alla forza dell’amore. Ti amo!
  • Tutto di te mi piace, amore mio, e a volte solo pensare a te mi fa mancare il fiato. Felice Festa degli innamorati!
  • Che bello averti accanto e poter contare tutti i giorni su si te. Ho capito tanto della vita grazie a te e ora so perché vale la pena di essere sempre vissuta: il motivo sei soltanto tu. Ti amo. Buon San Valentino 2017.
  • Ti amo, ti amo e ti amo. Vorrei gridarlo al cielo e a tutti e non una sola volta, ma cento, mille e ancora di più, come le stelle del firmamento che risplendono nei tuoi occhi. Felice San Valentino.