La Festa degli Innamorati si avvicina. San Valentino, infatti, si festeggerà la settimana prossima ovvero il 14 febbraio 2017 che quest’anno cadrà di martedì. Ecco allora una serie di idee regalo per lui e per lei originali ma allo stesso tempo economiche per tutti quanti i gusti ma sopratutto per tutte le tasche.

Idee regalo per  lui San Valentino 2017 economiche ma originali

Tra le idee regalo per lui in occasione di San Valentino 2017, vi suggeriamo il classico rasoio. Sul sito Expert, a questo indirizzo, troverete il rasoio Braun Series 1 130 con sistema di rasatura a lamina, di colore nero e con alimentazione AC al prezzo di 32,90 euro.

Tra le idee regalo per lui in occasione di San Valentino vi suggeriamo poi la maglietta nera, prodotta in Bangladesh dalla’associazione Arong che garantisce ai lavoratori degli stipendi equi, con la scritta “prima la vita poi il prodotto”. Essa potrà essere vostra con una donazione minima di 4.50 euro. Dal link dell’offerta di Medici Senza Frontiere si evince che con una donazione minima di 5 euro si potranno utilizzare 23 braccialetti MUAC per verificare il livello di malnutrizione dei bambini.

Infine tra le idee regalo vi suggeriamo un buon libro he è un classico ed è sempre gradito. Alla Feltrinelli, fino ad esaurimento scorte, potrete acquistare 2 libri Mammut Gold a soli 9,90 euro. Tra questi annoveriamo tutti i romanzi di Anne Bronte, i magnifici 7 della letteratura inglese e ancora i capolavori di Joyce ovvero l’Ulisse e Gente di Dublino.

Idee regalo per lei San Valentino 2017 economiche ma originali

Tra le idee regalo per lei in occasione di San Valentino 2017, vi suggeriamo la piastra per capelli Imetec. Sul sito Expert, a questo indirizzo, troverete Imetec Bellissima Mini M200, semplice e leggera che con soli 17 centimetri di lunghezza permette di essere trasportata ovunque. Essa ha piastre in ceramica che grazie alle sue proprietà termiche  permette di riscaldarla uniformemente.

 Il costo sarà di 16,90 euro.

Tra le idee regalo per lei economiche e solidali, vi suggeriamo poi la maglietta celeste con scollo a barchetta che fa parte della campagna” Un Milioni di Passi” di Medici Senza Frontiere atta a restituire umanità al tema delle migrazioni forzate e garantire a tutti di avere il diritto di vivere. Il costo della donazione minima per poter ricevere tale maglietta sarà dio 15 euro. Ecco il link.

Infine vi suggeriamo come regalo per lei un bel libro Feltrinelli. In libreria ne potrete acquistare tantissimi usufruendo dello sconto del 20%. Tra i titoli più famosi annoveriamo Tre volte all’alba di Alessandro Baricco, “Tu , mio” di Erri De Luca e Anna Karenina di Lev Tolstoj. Lo sconto sarà fruibile fino al 12 febbraio 2017. Per info su eventi per San Valentino, leggete anche: San Valentino 2017 a Roma: eventi e mostre per la festa degli innamorati.