San Valentino 2017: le migliori app per Android e iOS

Ecco le migliori app Android e iOS per la festa di San Valentino 2017: biglietti d'auguri, diari privati e tante altre sorprese.

di , pubblicato il
Ecco le migliori app Android e iOS per la festa di San Valentino 2017: biglietti d'auguri, diari privati e tante altre sorprese.

San Valentino 2017 si avvicina. La Festa degli innamorati, infatti, si festeggerà il prossimo 14 febbraio 2017. Ecco allora una serie di app che potranno essere utilissime per organizzare una festa di coppia assolutamente perfetta nonché regalare qualcosa di davvero speciale.

Ecco, per la festa degli innamorati 2017, cosa fare in Italia e gli eventi più belli.

San Valentino 2017: le migliori app per Android e iOS – parte prima

Tra le app da scaricare per San Valentino 2017 vi suggeriamo quella chiamata “Couple“. Esso è un diario privato che si potrà condividere con il proprio partner. Inoltre, mediante tale applicazione, si potrà anche chattare, inviare messaggi privati e vocali, condividere fotografie, video e anche immagini. Couple, infine, si potrà utilizzare anche come un calendario in quanto sarà possibile inserire la data di compleanno, onomastico ma anche di un anniversario. Tale app sarà disponibile sia per Adroid che per iOS.

Vi segnaliamo poi, per Android, la app chiamata “Amore romantico Photo Frame“, grazie alla quale, per San Valentino 2017, potrete scegliere sfondi romantici e cornici per comporre le vostre foto. Inoltre potrete utilizzare vari effetti fotografici come il blu seppia, il nero ed il contrasto nero nonché gli effetti acquerello, a matita stupefacente e l’effetto pietra.

Ecco il volantino MediaWorld e Expert a confronto: idee regalo per la festa degli innamorati 2017.

San Valentino 2017: le migliori app per Android e iOS – parte seconda

Tra le app da scaricare per iOS vi suggeriamo quella chiamata “Ristoranti d’Italia-Gambero Rosso” grazie alla quale potrete scoprire i migliori ristoranti d’Italia selezionati da Gambero Rosso e premiati da 1 a 3 forchette in base al grado d’eccellenza. Potrete quindi sfruttare questa app nel giorno di San Valentino per offrire al vostro partner una cena speciale in un locale altrettanto speciale.

Vi segnaliamo, poi, per Android, l’applicazione chiamata “Canzoni per San Valentino”  con una raccolta di moltissime canzoni d’amore da utilizzare non soltanto il giorno della festa degli innamorati ma in tutti quelli dell’anno. Scaricando l’app si otterranno subito 10 canzoni mentre altre cinque saranno disponibili ogni cinque giorni.

Potrete anche impostare una delle canzoni come suoneria predefinita.

Infine, sempre per Android, vi segnaliamo l’app “San Valentino Cuori gioco” grazie alla quale potrete disegnare e dipingere biglietti da inviare poi alle persone care tramite Facebook, mail etc. L’app ovviamente sarà gratuita e in essa troverete tanti disegni gratuiti a temi come il matrimonio, cupido, i cuori le rose e tanti altri. Per gli eventi di tale festa in Italia, leggete anche: San Valentino 2017: cosa fare in Italia, eventi più belli per la festa degli innamorati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,