Manca oramai davvero poco a San Valentino 2017 e vorremmo sicuramente stupire il nostro o la nostra partner con frasi davvero originali e magari con una GIF animata che possa strappare un sorriso. In questo articolo troverete una guida completa non solo per le frasi d’amore più belle da inviare via WhatsApp o Facebook, ma anche come creare una personalissima GIF, dove trovare video divertenti e come regalare un momento davvero originale alla persona che sentiamo di amare. Ecco, insomma, tutti i nostri suggerimenti.

Sempre per San Valentino 2017, ecco le migliori app per Android e iOS.

Frasi San Valentino 2017: quali sono le migliori per gli auguri della festa degli innamorati

Sono davvero tante le frasi di San Valentino 2017 per stupire il proprio partner e sono davvero tanti i siti dove trovarle. Innanzitutto, abbiamo deciso di fare una nostra piccola selezione, che potrebbe tornare utile, successivamente segnaleremo una serie di siti, qualora stiate cercando qualcosa di decisamente più personalizzato. Tra le migliori frasi per lui e per lei, segnaliamo queste due: “Tu guardi le stelle stella mia e io vorrei essere il cielo per poter con mille occhi rimirarti” del filosofo Platone e “L’amore non vuole avere vuole soltanto amare” di Herman Hesse.

Se, poi, preferite le citazioni delle canzoni, possiamo proporre queste altre: “Due buoni compagni di viaggio non dovrebbero lasciarsi mai, potranno scegliere imbarchi diversi, saranno sempre due marinai”, tratta dalla canzone Compagni di Viaggio del grande Francesco De Gregori, oppure “A te che sei l’unica al mondo, l’unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro…” dalla canzone A te di Jovanotti. Ecco, invece, una selezione di siti da cui cercare altre soluzioni: pensierieparole.it, frasidamore.net, diredonna.it.

Qui trovate idee regalo dal volantino MediaWorld e Expert.

Frasi San Valentino 2017 e GIF animate: ecco come crearle e stupire il proprio partner

Se state, invece, cercando qualcosa di differente per gli auguri di San Valentino 2017 e, oltre alle frasi, vorreste aggiungere qualcosa di originale per stupire, ecco come creare GIF animate, uno dei modi più belli per augurare alla persona che amiamo una buona festa degli innamorati.

Ecco, allora, come creare GIF animate da mandare via WhatsApp e Facebook. Segnaliamo, innanzitutto, GIFCreator.me, una piattaforma che permette di usare moltissime immagini di default (i frame) in maniera tale da sviluppare l’animazione; più immediata e di facile comprensione è 5SecondsApp: potrete, infatti, con pochi tocchi, oltreché inserire immagini e creare animazioni, anche modificarle come meglio si crede con l’aggiunta di frasi o annotazioni, auguri individualizzati e altro.

Il nostro suggerimento, infatti, è quello di stupire prendendo una frase d’autore e inserendola all’interno di una splendida GIF animata; la nostra compagna o il nostro compagno, al risveglio del mattino, troveranno nel proprio WhatsApp (o nel proprio Facebook) qualcosa che veramente li stupirà.

Qui trovate idee hi-tech per i regali per lui e per lei.

Frasi San Valentino 2017: auguri tramite video

Se non vi accontentate della GIF animata e volete fare qualcosa di ancora più originale, potete scegliere di inviare un video di auguri per San Valentino 2017. Le soluzioni potrebbero essere due: la prima potrebbe essere quella di prendere un video di Youtube, una scena d’amore di un film che magari vi ha fatto sognare, o, addirittura, girarlo con il proprio smartphone e mandarlo, sempre ‘condito’ con una frase d’amore, tra quelle da noi selezionate o da voi trovate. Se, insomma, state cercando dove trovarli, il nostro suggerimento resta Youtube: la scelta è infinita, sia dal punto di vista di animazioni sviluppate appositamente per la festa degli innamorati, sia per quanto riguarda le scene dei film, le quali, a nostro avviso, sono preferibili, perché più personalizzate ed affascinanti.

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta per gli auguri della festa degli innamorati.